lunedì 9 gennaio 2012

Il Bollalmanacco in trailer #5

Prima della visione del bel J.Edgar è passato qualche trailer. Alcuni li avevo già visti e commentati, come quello degli attesissimi La Talpa e Millenium - Uomini che odiano le donne, ma un paio mi erano totalmente sconosciuti. Purtroppo e per fortuna, direi! ENJOY!

#1. Battleship
Dai produttori di Transformers, tratto da un nonsoché della Hasbro (!!), arriva questa... si può dire porcata? Questo bailamme di esplosioni, RIesplosioni all'indietro, implosioni e qualsiasi altra roba che finisca in "ioni", compresa quella cosa che comincia per Cogl. Sicuramente ci avranno speso i milIONI, ma c'era davvero bisogno di fare la versione acquatica di Transformers? Di sputtanare Liam Neeson? Di infilarci di peso quel vajassone di Rihanna che, bimba mia, non sei mica Beyoncé? AMMeregani, quanto vi odio. Il film uscirà in Italia nell'aprile 2012. Testimoniate ciò che mi sono dovuta sorbire io al cinema, please.


#2. E ora dove andiamo?
E dopo la vaccata di cui sopra mi infilano il simpatico trailer di un'intrigante coproduzione internazionale (dove miracolosamente rientra anche il nostro paese!) che narra la storia di un gruppo di donne libanesi che, per impedire agli uomini di uccidersi tra loro in nome della religione, decidono di stordirli con quello che amano di più: sesso facile, droga e alcool. Con sommo scorno del rabbino e del prete del luogo, ovviamente. Un piccolo film che sembrerebbe ben recitato, ben diretto e, soprattutto, molto attuale ed ironico. Da noi dovrebbe uscire il 20 gennaio, ma so già che dovrò trovare un qualche modo alternativo di vederlo. Nel frattempo, gustatevi il trailer (in originale con sottotitoli in francese, 'na schiccheria!)!

13 commenti:

  1. Sulla Vajassa sono morta, ti giuro :D
    madò che sozzeria immonda

    RispondiElimina
  2. Essù, già sto film è indegno di essere girato, in più mi ci metti Rihanna... avrà anche un bel vocino, ma metterla a recitare no, dai!!!

    RispondiElimina
  3. meglio il secondo del primo (anche se per me rihanna ci sta sempre bene :), però i filmoni per quest'anno devono ancora arrivare...

    RispondiElimina
  4. Eh, purtroppo sì!
    Ma già la settimana prossima dovrebbero uscire o La Talpa o The Help, per non parlare di Millenium! Saranno due mesi frenetici i prossimi *__*

    RispondiElimina
  5. Niente, sta Rihanna attrice non convince, neh? XD

    RispondiElimina
  6. Battleship deve essere tremendo. Rihanna come attrice???marò.....

    RispondiElimina
  7. Miseria, mi sto pentendo di avere messo il trailer XD
    Più che altro perché il povero E ora dove andiamo? non se lo fila nessuno, rimangono tutti scioccati dalla news rihanniana!

    RispondiElimina
  8. senti di alle giovani libanesi che pure io sono in guerra con il mio vicino di casa,qualora volessero occuparsi anche di noi,ben lieti!

    E comunque le cazzate ormai irrompono anche in cinematografie che parevano migliori

    ciaooooo

    RispondiElimina
  9. Ahahah va bene, riferirò.
    E comunque non sembra male questo film.... certo, dal trailer all'opera effettiva rischia poi di esserci un abisso!

    RispondiElimina
  10. sicuramente però lo guarderò,mentre di veder rihanna recitare proprio nemmeno morto!^_^

    RispondiElimina
  11. Dai, su... non penso sia una porcata... se Liam Neeson ha fatto parte...

    Mai visto Skyline? quella E' una porcata...

    Ciauu

    RispondiElimina
  12. @likeABofh!
    Hmm no, non ho mai avuto occasione ma me ne hanno parlato malissimo. In generale, non amo quei film!!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...