venerdì 13 aprile 2012

WE, Bolla! del 13/04/2012

Venerdì è arrivato, piovosetto e freddolino, maledetta primavera! Tempo ideale per infilarsi al cinema… certo, se dessero qualcosa di decente! E invece, dalle mie parti arrivano due nuove uscite, una inguardabile, l’altra improponibile ad amici e conoscenti… ma la speranza è l’ultima a morire! ENJOY!


Battleship
Reazione a caldo: ciàpa su l’Umbrella – ella – ella – eh – eh – eh!
Bolla, rifletti!: avevo già avuto modo di inveire contro questo film, se non erro. Ora, la tamarrata galattica con l’improbabile accoppiata Rihanna – Liam Neeson sbarca (è proprio il caso di dirlo) in Italia. Come farselo scappare, in effetti? Alieni e robottoni in salsa acquatica, per ricordarci che l’estate è vicina. Andate, andate, io piuttosto che vedere una cosa simile mi cavo gli occhi!


Diaz - Non lavare questo sangue
Reazione a caldo: eh… l’indecisione…
Bolla, rifletti!: Perché lo so da me che questo non è Battleship, ovvio. So anche che, in quanto legato ad un pezzo di (bruttissima) storia italiana recente, sarebbe opportuno andarlo a vedere. Solo che temo il documentarietto propagandistico da centro sociale. E una recitazione da dilettanti unita al solito stile fiction che tanto va per la maggiore nel cinema italiano. Quindi, attendo di leggere qualche recensione in merito prima di proporlo agli amici (che, a prescindere, credo mi faranno una bella leva a fronte della proposta XD).

Strano, comunque, che il film di cui sopra non lo abbiano relegato al cinema d’élite, dove invece ci si butta sul dramma in salsa “cinese”.


A Simple Life
Reazione a caldo: Ooh, questo dev’essere carino…
Bolla, rifletti!: A Simple Life mi sa di film commoventissimo, diretto nella sua semplicità, privo di fronzoli e per questo ancora più bello. E poi, insomma, io adoro tutto (o quasi) ciò che è orientale. Sicuro candidato al recupero, quando arriveranno tempi migliori!

4 commenti:

  1. Martedì vado a cavarmi gli occhi con BattleShip... lì ti saprò dire se vienne al caso rinominarla come RattleShit...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nome mi sembrerebbe calzante, comunque fammi sapere dopo la visione :PP

      Elimina
  2. Madonna che tamarrata sarà Battleship! :D Da sgommare davanti al cinema ed illuminarne la porta con fari blu! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente con le canzoni di Rihanna "aBBombazza" e i finestrini tirati giù :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...