venerdì 17 agosto 2012

WE, Bolla! del 17/08/2012

Oggi è venerdì 17, giorno infausto per i superstiziosi, giorno fausto per chi è Zamarro nell'animo, come la sottoscritta. Avete già capito perché, eh..? Su, su, andiamo a vedere cosa offre il multisala per questa settimana... ENJOY!!


I mercenari 2
Reazione a caldo: weeeeeh!!!!! *___*
Bolla, rifletti!: e come si fa a riflettere, quando questo film è stato fatto apposta per non pensare? Ho amato il primo The Expendables, cogliendone fino in fondo l'essenza trash e lo spirito giocoso che lo animava, figuriamoci ora che si sono aggiunti alla squadra anche Chuck Norris e Jean - Claude Van Damme... con più Willis e più Schwarzenegger!! Prego solo di trovare qualcuno abbastanza incauto da portarmi, altrimenti andrò da sola, ma c'è meno gusto!


21/08/2012
Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno
Reazione a caldo: evabbé, si cerca di andare all'anteprima senza sacrificare Stallone e i suoi...
Bolla, rifletti!: come sopra. Non sono entusiasta della cosa, ma devo comunque completare la trilogia. Pare che quest'ultimo episodio dedicato al Cavaliere Oscuro di Nolan non si differenzi troppo dall'ammorbante (almeno per me) Il Cavaliere Oscuro, dunque più o meno so già cosa aspettarmi. Gioisco solo all'idea di rivedere Joseph Gordon - Levitt su grande schermo.






12 commenti:

  1. Credo che se mi si ponesse l'alternativa tra vedere I mercenari 2 e passare gli stessi cento minuti a tirarmi martellate sulle parti private, opterei per la seconda. Ma è questione di gusti ;)

    Buona visione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha effettivamente conosco molta gente che la pensa come te!
      Se trovo qualche povero cristo che mi accompagna ti farò sapere se l'attesa è valsa la pena.

      Elimina
  2. voglio vedere entrambi..sono due uscite molto interessante..complimenti per il blog..se ti va di fare un salto nel mio http://letteraturaecinema.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog lo conosco già e ogni tanto commento.
      Grazie per essere passato!

      Elimina
  3. Expendabels 2 è fantasticoooo, l'azzione è esplosiva e continua, sin dal minuto 5, le battute e le citazzioni sono geniali, e su tutti spicca il Grande Dolph. Il natale e capodanno messi in sieme per noi patiti del action!

    Per me CULT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca miseria, stasera me lo vado a vedere da sola piuttosto che saltarmelo, che invidiaaaaa ç___ç

      Elimina
  4. Non credo vedrò nessuno dei due. Della trilogia di Batman ho visto i primi due, ma la noia mortale che mi sono pippata in entrambi i casi mi fa desistere dal vedere il terzo film.
    In compenso in questi giorni ho visto quella cacchiata (sucsa il termine,se uoi cancellalo) su Abramo Lincoln cacciaotre di vampiri....quante risate!
    ma si può arrivare a certi punti?!
    sul mio blog h messo la recensione, se ti va leggila...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesco me la vado a leggere e commento... non scusarti, però, c'era da usare un termine anche peggiore :P

      Elimina
  5. Venerdì 17 mi son sparato I Mercenari 2, e martedì 21 mi sparo l'anteprima di Batman! Tra due bombe simili non posso permettermi di scegliere... Sono ingordo, VOGLIO TUTTO E SUBITO! Muahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera mercenarieggio, che ne ho bisogno *__* Presto la recensione!

      Elimina
  6. i mercenari 2 lo vedrò grazie all'amico mulo,non mi fa impazzire ,ma così tanto per vedere.
    Invece devo dire che ho intenzione di vedere batman e di recuperare il cavalliere oscuro,Nolan, al contrario dei mestieranti ingiustamente osannati oggi,è un grande Autore che si muove nel genere e questo lo "stiro e ammiro" okkeio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da persona che non ha sopportato (o quasi) Batman Begins e Il cavaliere oscuro, posso dire che quest'ultimo "Il ritorno" è quasi un capolavoro, mi è piaciuto tantissimo!

      Ed è bellissimo anche I mercenari 2, le recensioni sono già scritte, mi mancano solo gli ultimi dettagli ç__ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...