venerdì 3 agosto 2012

WE, Bolla! del 3/08/2012

Altro venerdì atipico di un’estate atipica, almeno per me. Sia che siate già in ferie o che ci dobbiate ancora andare, spero che troviate il tempo per dare un’occhiata al solito sproloquio weekendiano della Bolla… ENJOY!

Dream House
Reazione a caldo: Oooh, questo ce piace!!!
Bolla, rifletti!: ma sì, basta che sia horror, anche se avrebbero potuto far uscire Mientres duermes, come è successo in tutta Italia già la settimana scorsa. Questo Dream House è per me un po’ un’incognita, non mi è ancora capitato di vedere trailer al riguardo e, diciamolo, Daniel Craig e Naomi Watts non mi fanno proprio impazzire. Temo inoltre una trama abusata e un po’ scontata (d’altronde, parliamo della solita casa infestata dove tempo prima era avvenuto un feroce delitto…), ma credo che come film estivo andrà benissimo.

Cena tra amici
Reazione a caldo: Biih che camurrìa
Bolla, rifletti!: no, basta DI commedie francesi!! Con tutti i film che potevate mettere, ma proprio questa cosetta? A occhio e croce mi sembrerebbe una sorta di Carnage (con ovvissimi limiti…) scatenato non da una rissa tra bambini ma addirittura dalla scelta di un nome scomodo come Adolf, non a caso il titolo originale è Le prénom, ma figurati se i distributori italiani andavano a chiamare un film “Il nome”. Detto questo, mi sa tanto che la Cena tra amici rimarrà dov’è o, al limite, ne organizzerò una io, magari in qualche sagra!

Ad agosto il cinema d’élite è chiuso, quindi per questo mese nulla… aspetto di vedere cosa regalerà la piccola e vivace saletta a settembre!

9 commenti:

  1. Nel mio paese sono fortunata, tra i tanti c'è "Il castello nel cielo" di Miyazaki! Quasi quasi lo rivedo... :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ho già trovato la "vittima" con cui andare, quindi la settimana prossima dovrei riuscire a recensirlo!

      Elimina
  3. Jim Sheridan che fa un film del terrore??? Woh..!

    RispondiElimina
  4. Rettifica micidiale: ho letto un po' in giro e pare che sia regista e cast abbiano disconosciuto il film per via di problemi con la produzione... Ne starò accuratamente alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi rischio di beccarmi la solita sòla estiva!
      Beh, l'avevo già messo in conto, quindi pazienza u__u

      Elimina
  5. Dream House? Scopro la sua esistenza solo adesso, mi metto subito a caccia.
    Saluti. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io è un po' che l'"aspettavo".
      Domani, massimo dopo, farò sapere.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...