giovedì 14 febbraio 2013

WE, Bolla! del 14/02/2013

Notizia straordinéria, anche oggi vi delizierò con ben due post (che non diventi un'abitudine, neh!). Quello che state per leggere è il solito compendio delle uscite locali del giovedì, mentre quello di stasera sarà dedicato alla festa dei cioccolatai, che come ben sapete cade oggi. Intanto cerchiamo di capire se questa settimana è uscito qualche film degno di nota, ci riaggiorniamo stasera! ENJOY!


Die Hard – Un buon giorno per morire
Reazione a caldo: mannaggia.
Bolla, rifletti!: eh, come ho detto qui non ho guardato il quarto capitolo della saga, quindi tocca restare al palo. Ma Bruccino è sempre un bel vedere e sono sicura che il film sarà molto divertente, quindi ricandido tutta la serie per un recupero futuro.

Il principe abusivo
Reazione a caldo: se è abusivo mandiamolo via a calci in chiulo!
Bolla, rifletti!: Ma aspetta un po’… ‘sto Alessandro Siani è quello che ha fatto Benvenuti al sud? Santo cielo. Leggo la trama del film e trasecolo, sembra una di quelle commedie sceme con Eddie Murphy o Adam Sandler, dove lo streppone di turno viene chiamato  per risolvere i problemi di un regno lontano ed inesistente. Molto anni ’80 come concetto, ma assolutamente impensabile ai giorni nostri. Bocciato, anche per la presenza di Christian De Sica, che notoriamente non sopporto.

Davanti a tanta immondizia si eleva ovviamente il cinema d’élite.


Noi siamo infinito
Reazione a caldo: ma li mortacci…
Bolla, rifletti!: vabbé, non mi aspettavo certo di vederlo proiettato nel multisala. La storia della vita di un “fiore da parete” (ma cosa stradiavolo c’entra l’infinito??), di un ragazzo nato per stare in disparte ed osservare gli altri da lontano, già mi è sembrata interessante di primo acchito. Recensioni più che positive e la presenza nel cast di Ezra Miller ed Emma Watson mi hanno pervasa con un’incredibile voglia di vederlo, quindi sputerò in faccia alla distribuzione italiana e lo recupererò per i fatti miei.

6 commenti:

  1. Bolla, se il principe abusivo sembrasse una commedia con Eddie Murphy potrebbe leccarsi le mani fino ai gomiti, credimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha per quanto non sopporti l'Eddie Murphy recente mi sa proprio che hai ragione :PPP

      Elimina
  2. No vabbè. Fabio Volo, Siani poi Ceccherini...ma bastaaaaa! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, Ceccherini dalle mie parti non se lo sono proprio filato, stranamente.
      Mi raccomando, non immolarti come hai fatto per Fabio Volo, te ne prego!!

      Elimina
  3. Siani ,ogni volta che pronunci il suo nome un Keaton o un Chaplin o un Totò ti manda a fanculo,pensateci!Non fate incazzare i re della risata,sacrificate un siani e siamo tutti contenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha questa è una crociata migliore di quella contro i captcha!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...