lunedì 25 marzo 2013

Get Babol! #57

Buon lunedì a tutti, fanciulli! Come avete visto la Bolla non è affondata in lidi caraibici e da oggi torna in pianta stabile sul Bollalmanacco. Domani vi beccate un Liebster Award chilometrico (date la colpa a chi mi ha nominato!! XD) oggi invece parliamo, come di consueto, delle uscite USA consigliate dal sito GetGlue. Tra le altre, segnalo G.I. Joe: Retaliation (consigliato perché simile a The A-Team e La mummia) e The Host (consigliato perché simile a Blade Runner - Gesù, che bestemmia!!! - e Limitless), che però dovrebbero uscire da noi questo giovedì, quindi vi rimanderò all'appuntamento con il WE, Bolla! ENJOY!!

Tyler Perry's Temptation
Di Tyler Perry
Con Jurnee Smollett-Bell, Vanessa Williams, Brandy Norwood
Trama (da Imdb): Una donna già sposata ma ambiziosa cede alle tentazioni di un avvenente miliardario, cambiando per sempre la propria vita a causa di tradimenti e sconsideratezze.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto La baia di Eva (non penso ma, vabbé...). Ma chi mmminchia è 'sto Tyler Perry che mette persino il nome nel titolo, manco dovesse invogliarmi a vedere questo film? Che, aperta e chiusa parentesi, dev'essere una camurrìa così patinata e poco "pruriginosa" che nemmeno le aficionados delle cinquanta sfumature o delle più stucchevoli storiacce d'amore con risvolti pericolosi riusciranno a sopportarla. Uscita italiana? Non pervenuta, grazie a Dio...


The Place Beyond the Pines
Di Derek Cianfrance
Con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes
Trama (da Imdb): Uno stuntman viene costretto a derubare banche per mantenere la compagna e il loro figlio appena nato; la decisione lo porterà a scontrarsi con un poliziotto ambizioso, affidato ad un dipartimento diretto da un detective corrotto.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Drive. Sicuramente io saprò da che parte dello schermo guardare, visto che Cooper sovrasta Gosling di venti spanne per quanto riguarda l'aspetto (anche se Ryan conciato da tamarrone acquista una decina di punti più del solito...), ma probabilmente miliardi di donzelle usciranno dal cinema col torcicollo perchè qui parliamo di scontri tra manzi della miglior specie! Scherzi a parte, questa mescolanza di crime movie e dramma sembra molto valida e i due attori, almeno dal trailer, danno davvero il meglio di loro stessi. Il 4 aprile il film uscirà in Italia col maffissimo titolo Come un tuono e credo proprio che mi infilerò in sala... dritto pe' dritto!


Welcome to the Punch
Di Eran Creevy
Con James McAvoy, Mark Strong, Andrea Riseborough
Trama (da Imdb):  L'ex criminale Jacob Sternwood è costretto a tornare a Londra quando il figlio viene coinvolto in una rapina finita male. Ciò permetterà alla sua nemesi, il detective Max Lewinsky, di avere un'ultima occasione di catturare l'uomo che insegue da sempre.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Snatch - Lo strappo. Ricordate quando dicevo che mi basta leggere il nome di un attore per spingermi a vedere un film? Ecco, qui c'è David Morissey, alias Il governatore di The Walking Dead, che reputo un figo incredibile, quindi solo per questo guarderei Welcome to the Punch. Come atmosfere il film non sembra comunque male, abbastanza cupo e pieno di personaggi carismatici, un altro crime movie forse un po' più tamarro e meno autoriale di The Place Beyond the Pines. Tra l'altro, produce Ridley Scott. Al momento, non è prevista una data di uscita italiana ma mi piacerebbe vederlo.

14 commenti:

  1. Hai ricevuto il liebster award, vieni alla fabbrica dei sogni a ritirarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi siete messi tutti d'accordo? XDXDXD
      Arrivo, grazieeeee! :PPPP

      Elimina
  2. Ciao Bolla!
    Se passi dalle mie parti c'è un Liebster per te... congratulazioni!!! :)
    www.solaris-film.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *muore*
      Giuro che non comprendo questa nomination continua ma loVVo anche te!!
      Grazie!!

      Elimina
  3. Bentornata!
    La prima volta che ho visto il trailer di "come un tuono" (in attesa che un fulmine incenerisca i titolisti) avevano solo inquadrato pettorali e tatuaggi e io stavo già sgomitando la bionda dicendo "questo sì! questo sì", poi ho scoperto che si trattava di Ryan Gosling... Ecco, io dopo quella compilation di pettorali l'avrei visto comunque.
    Questo la dice lunga sulla profondità delle mie motivazioni, immagino... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella!!
      Ahahaha io il trailer non l'avevo visto invece, ma più o meno abbiamo motivazioni simili, solo che io punto Cooper :PPP
      (magari cambio idea dopo aver visto i pettorali di Gosling, eh!)

      Elimina
    2. guarda, è una visione che fa bene al cuore. :)

      Elimina
    3. No no ma ci credo!
      Mi basta già vedere il look zamarro, tipo carta di cioccolatini, adesso pregusto l'interno XD

      Elimina
  4. Ciao! Ti ho assegnato un Liester Award!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Con il post di stasera il premio te lo becchi anche tu! :P

      Elimina
  5. Ryan Gosling + Bradley Cooper = Da vedere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sa tanto che questo film farà il pienone di pubblico femminile... tipo Intervista col Vampiro all'epoca XD

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ommamma, ma pettorali a parte che ha di bello 'sto Gosling? XD
      Nel 90% dei film in cui l'ho visto ha sempre st'occhietto bovino, la faccetta un po' da addormentato...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...