giovedì 11 aprile 2013

WE, Bolla! del 11/04/2013

Buon giovedì a tutti!! Questa settimana il multisala di zona ha optato per un recupero d'eccellenza e almeno un'uscita interessante, ma nulla per cui smaniare purtroppo. Periodo piatto questo, speriamo che prossimamente possa arrivare qualcosa di più pregevole. Nel frattempo... ENJOY!

Oblivion
Reazione a caldo: questo non capisco se mi ispira o no…
Bolla, rifletti!: il Tom Cruise col capello corto, eroe insicuro destinato a salvare la terra, non mi sconfinfera mai. Però il trailer di questo fumettone fantascientifico in qualche modo mi intriga e ogni volta che lo passano al cinema vengo presa da un dubbio amletico: andare o non andare? Propenderei più per il sì, se non fosse che è uscito anche un altro film che vorrei vedere…

Come un tuono
Reazione a caldo: con una settimana di ritardo ma ce l’abbiamo fatta!
Bolla, rifletti!: ciò che penso di questo film potete leggerlo qui. Mi par di aver capito, spulciando qua e là le recensioni di chi lo ha già visto, che nonostante il popò di attori coinvolti (due. Due manzi. Mio Dio!) la pellicola non sia proprio così esaltante. Eh vabbé, sopporterò!

Le avventure di Taddeo l’esploratore
Reazione a caldo: ma che è stammmm…………??
Bolla, rifletti!: dopo Dora adesso c’è anche Taddeo? La versione iberica di Indiana Jones sbarca in Italia dopo aver vinto vari premi in Spagna ma spero che gli ispanofili mi perdoneranno quando dico che di questo cartone animato non me ne può fregare una benemerita mazza.

Ci vediamo domani
Reazione a caldo: ah sì. Credici.
Bolla, rifletti!: l’ennesima risposta “comica” alla disastrosa situazione economica italiana. Brignano decide di aprire un’agenzia di pompe funebri in un paesino abitato solo da ultranovantenni che non hanno per nulla voglia di morire. Tra le guest star c’è anche Burt Young. Ci vediamo domani, magari a vedere un altro film, eh!

Film italiano anche per il cinema d’élite!

Il volto di un’altra
Reazione a caldo: hmmm….
Bolla, rifletti!: i film che criticano i “valori” della società moderna non mi dispiacciono, soprattutto quando prendono di mira la gente che accetta bovinamente tutte le schifezze che la tv ci propina. In questo caso, un programma sulla chirurgia estetica, artefice della rovina di una conduttrice la cui faccia è ormai invisa al pubblico. Interessante sì, peccato solo per la presenza degli attori Alessandro Preziosi e Laura Chiatti, le cui performance non mi hanno mai entusiasmata, troppo televisive. Mah, forse lo recupererò in seguito.



20 commenti:

  1. Beh nonostante tutto sceglierei come un tuono:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro come l'oro! Spero di riuscire ad andare domenica!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche a me in effetti. Aspetto di sentire altri pareri e poi al limite mi ci butto :PP

      Elimina
  3. secondo me Coriscato è un ottimo regista, un lusso per il nostro cinema...ma da me il problema è risolto alla base perchè non lo fanno da nessuna parte....ti tocca decidere tra Cruise e Brignano...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussignur, fossi in te punterei Cruise.
      Comunque, se mi dici che Corsicato è ottimo, proverò a recuperare Il volto di un'altra!

      Elimina
  4. (Ma Oblivion è il film finanziato da Scientology?)
    Io sono in sciopero da sale. Mi tocca vedere Iron Man 3, tra poco, ma finchè non esce Evil Dead, io continuo a scegliere la vaschetta di gelato.**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ti tocca"? XD A Mari, io lo aspetto come la venuta di Cristo XD E spero esca anche Evil Dead sebbene non ci speri più di tanto...

      (Oblivion potrebbe essere finanziato dal Dio Scienziato, sì)

      Elimina
  5. Vabbè...in attesa di evil dead forse mi tocca Taddeo...

    RispondiElimina
  6. Come un tuono è proprio bello! Perlomeno, a me è piaciuto parecchio e mi ha spiazzato a più riprese! Unico inconveniente: una blaterante ragazza poco distante da me che ha cianciato cazzate dall'inizio alla fine! NERVOSO.

    P.S.
    Voglio ridurmi tatuato come il Gosling del film...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino perché parlasse quella, giusto per la presenza dei due bonazzi XD
      E se ti riduci come Gosling, tanta rrrroBBa!

      Elimina
  7. Pure io medito di lanciarmi si Come un Tuono. Spero stasera *_* Pure io ho letto commenti poco entusiasmanti sulla seconda parte, in particolar modo. Ma quei due bonazzi... Cioè... Non aggiungo altro XD

    RispondiElimina
  8. Io invece mi dissocio dal coro e mi fiondo su "Oblivion", mi attira particolarmente.

    RispondiElimina
  9. Io farò come Sailor Fede, anche a me Oblivion attira tantissimo, da amante dello Sci-fi non posso proprio dire di no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho fortuna e lo tengono anche la settimana prossima, se mi direte che val la pena andrò anche io!!

      Elimina
  10. Ciao, se passi dal mio blog (quello principale, non quello dei film) c'è un premio per te!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...