martedì 28 maggio 2013

Get Babol! #65

A causa del Festival di Cannes l'appuntamento con le uscite USA della settimana è slittato di un giorno, ma poco danno. Qualche film interessante si sta profilando all'orizzonte, purtroppo a braccetto di un kolossal da Pernacchia con la P maiuscola. ENJOY!!

After Earth
Di M. Night Shyamalan
Con Jaden Smith, Will Smith, Sophie Okonedo
Trama (da Imdb):  Dopo un incidente, Kitai Raige e suo padre Cypher si ritrovano sulla Terra, 1.000 anni dopo gli eventi che hanno costretto l'umanità ad abbandonarla. Con Cypher ferito, Kitai dovrà intraprendere un pericoloso viaggio in cerca di aiuto.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti 28 giorni dopo, A.I. Intelligenza artificiale e Atto di forza. A me invece vien già da ridere. Chi segue il mio blog già da qualche tempo sa che, dopo Lady in The Water, Shyabadà è diventato la mia nemesi numero uno. L'idea che possa unire le forze con l'attore che trovo più sopravvalutato al mondo, Will Smith (con figlio raccomandato al seguito), mi fa sentire come se fossi stata immobilizzata da una cura Lodovico a guardare una puntata di Amici condotta dalla D'Urso. Insomma, peggio non potrebbe andare e anche il trailer mi ha fatto sonoramente spernacchiare al cinema. Il 6 giugno questa mer(d)aviglia uscirà in Italia, andate pure, andate!!

Now You See Me
Di Louis Leterrier
Con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman
Trama (da Imdb): Un agente dell'FBI e un detective dell'Interpol sono sulle tracce di un team di illusionisti che mettono a segno dei colpi in banca durante i loro spettacoli e regalano il denaro al pubblico.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Catch Me if You Can, The Prestige e The Italian Job. Davvero intrigante, questo voglio vederlo a tutti i costi anche se, dopo aver visionato il trailer, potrebbe essere un film divertentissimo o una stupidera cosmica. Tra gli altri attori segnalo anche il grande Woody Harrelson, il grandissimo Michael Caine e la Mélanie Laurent dei BastErdi tarantiniani, in poche parole aggiudicato. In Italia uscirà il 13 luglio col titolo Now You See Me - I maghi del crimine.


The Kings of Summer
Di Jordan Vogt-Roberts
Con Nick Robinson, Gabriel Basso, Moises Arias
Trama (da Imdb):  Tre adolescenti, tre amici, decidono di compiere un estremo gesto di indipendenza e di passare l'estate costruendo una casa nel bosco per poi viverci.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Moonrise Kingdom e Rushmore. Popolata, per l'appunto, da personaggi assurdi come i film del mio adorato Wes Anderson, questa pellicola presentata durante l'ultimo Sundance sembrerebbe proprio una di quelle di cui potrei innamorarmi a prima vista. Ragazzi liberi dai genitori, immersi nelle esperienze estive e in un racconto dove l'amicizia viene messa alla prova... venduto anche questo, sebbene non sia dato sapere quando uscirà in Italia.

The East
Di Zal Batmanglij
Con Brit Marling, Alexander Skarsgård, Jason Ritter
Trama (da Imdb): Un'investigatrice alle dipendenze di un'azienda privata vede cambiare drasticamente le proprie priorità quando le viene chiesto di infiltrarsi in un gruppo anarchico conosciuto per attaccare segretamente le corporazioni più importanti.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Arlington Road. Prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, questo film potrebbe, come già Now You See Me, essere o un trionfo di suspance e solida sceneggiatura oppure una clamorosa camurrìa. Propenderei più per la prima ipotesi, perché di solito questi thriller impegnati e un po' inquietanti non mi dispiacciono. Il film dovrebbe uscire anche in Italia, il 25 luglio.

6 commenti:

  1. Now You See Me sembra interessante... Almeno per la presenza di Ruffalo, che mi piace da morire ;).
    After Earth... Vade retro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace parecchio Ruffalo, quindi motivo in più per buttarsi su questo Now You See Me.
      After Earth... no comment, davvero XD

      Elimina
  2. Ah, After Earth è di Shyamalan! Ottimo, non lo sapevo! Così posso odiarlo assieme a Jaden "senzamiopadrenonsareiuncazzo" Smith... Due piccioni con una fava!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe vedere Now you see me,per Ruffalo,Eisenberg,Freeman,Harrelson e pure Caine!
    Che cast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cast della Madonna, speriamo non sia sprecato ^^

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...