giovedì 30 maggio 2013

WE, Bolla! del 30/5/2013

Buon giovedì a tutti! La mala distribución e la malarazza dei gestori del multisala savonese colpiscono ancora, sputando in faccia al capolavoro Akira e guardando con sufficienza al ritorno dell'accoppiata Gosling/Winding Refn... e allora cosa rimane per noi cinefili questa settimana? Poco o niente, ahimé. ENJOY!

Mi rifaccio vivo
Reazione a caldo: ma per pietà…
Bolla, rifletti!: Rubini mi sta simpatico e come spunto sarebbe anche carino quello dell’uomo che, avendo compiuto una buona azione in vita, una volta morto potrà tornare sulla Terra per una settimana. Però, insomma, con tutte le ficscion che fanno potevano trasformare anche questa sciocchezzuola in un film per la TV, così magari la mamma non si addormenta davanti alle schifezze che propinano di solito e al cinema si lascia spazio a cose come, che so, Solo Dio perdona? Appunto.

Una notte da leoni 3
Reazione a caldo: ormai mi tocca, dai!
Bolla, rifletti!: la resa dei conti finale tra il Branco e Las Vegas. Non è che i primi due film (visti a casa e da sola) mi abbiano convinta più di tanto, ma magari vedere l’ultimo capitolo della saga dell’hangover al cinema darà quel tocco di brio in più all’operazione. Stay tuned, la recensione arriverà la settimana prossima.

Tutti pazzi per Rose
Reazione a caldo: tutti tranne me!
Bolla, rifletti!: commediola francese sulle segretarie, con Bérénice Bejo, interessante giusto per l’aspetto vintage e i bei colori della fotografia. A parte questo, vale lo stesso discorso di Mi rifaccio vivo: ma con tutti i bei film che potevate far uscire, proprio ‘sta roba che andranno a vedere in 5? Mah…

Quanto al cinema d’élite, la programmazione è rimasta identica a quella della scorsa settimana, quindi per ora vi saluto qui!!



2 commenti:

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...