lunedì 19 agosto 2013

Get Babol! #76

Nonostante un paio di camurrie capitate alla sottoscritta, oggi è un giorno fausto per tutti gli amanti del cinema perché negli USA esce quello che, senza troppi giri di parole, è il film più atteso dell'anno!!! Curiosi di sapere qual è? E leggete un po' allora! ENJOY!!

The World's End
Di Edgar Wright
Con Simon Pegg, Nick Frost, Martin Freeman
Trama (da Imdb): Cinque amici che si riuniscono per ripetere l'epico giro di pub di 20 anni prima diventano, senza volerlo, l'unica speranza di sopravvivenza per l'umanità.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti L'armata delle tenebre, Attack the Block, Benvenuti a Zombieland, Galaxy Quest, Tropic Thunder e Dogma. Se anche il sito GetGlue non me l'avesse consigliato ne avrei comunque parlato perché, finalmente, con questo La fine del mondo (titolo italiano con cui il film verrà distribuito dal 26 settembre) si concluderà la trilogia denominata Three Flavours Cornetto Trilogy o, comunemente, Blood and Cornetto. So che la pellicola non raggiungerà le vette di Shaun of the Dead ma se si assesterà sui livelli di Hot Fuzz potrò davvero costruire un monumento alla premiata ditta Pegg/Frost/Wright.

You're next
Di Adam Wingard
Con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, AJ Bowen
Trama (da Imdb): Quando i membri della famiglia Davison vengono attaccati durante un anniversario di matrimonio, i misteriosi killer impareranno presto che una delle vittime nasconde un'innata capacità di reazione.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Funny Games, The Strangers, Quella casa nel bosco, Hostel e Wolf Creek. Dati i presupposti, potrei anche pensare che You're Next mi farà uscire dal cinema con un'incredibile ansia addosso e la voglia di non guardare mai più un horror in vita mia. Questo, il bellissimo trailer sulle meravigliose note di Perfect Day e il ricordo dell'esilarante e bastardissimo Q is for Quack mi spinge a considerare la pellicola come una degli imperdibili della stagione, mi chiedo solo perché mai ci siano voluti due anni per trovargli una distribuzione. In Italia uscirà il 19 settembre.

The Mortal Instruments: City of Bones
Di Harald Zwart
Con Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Jemima West
Trama (da Imdb): Dopo la scomparsa della madre, Clary Fray scopre di discendere da una linea di guerrieri che proteggono il nostro mondo dai demoni. Si unisce ad altri come lei e si dirige verso una New York alternativa chiamata Downworld.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Cappuccetto rosso sangue. Che poi, piaciuto è una parola grossa, diciamo che non lo avevo trovato insopportabile come temevo. Il che mi fa credere che questo film, tratto dalla serie di romanzi Shadowhunters della scrittrice Cassandra Clare, sia l'ennesima bimbominkiata post Twilight. Il trailer, nonostante mi piacciano molto sia Lily Collins che Jamie Campbell Bower che, soprattutto, quell'incredibile figo di Jonathan Rhys Meyers, conferma in parte i miei timori, quindi credo proprio che lascerò Shadowhunters - Città di ossa, la cui uscita italiana è prevista per il 28 agosto, a chi è appassionato di queste cose.

 

6 commenti:

  1. The World's End assolutamente e forse anche The Mortal Instruments ma solo per Robert, che non hai neanche nominato :(
    Ma è nella gif :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah non l'ho nominato perché effettivamente è un attore che non conosco :P
      Allora poi mi farai sapere com'è questo film!

      Elimina
  2. Prepara il monumento per il trio... ho visto TWE un paio di settimane fa ed è davvero bello. Non come Shaun, ma si tratta comunque di un grandioso terzo film. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidia massima!!! *__*
      Adesso, a maggior ragione, non supervedo l'ora di vederlo!!!

      Elimina
  3. Questo You're next me l'ero completamente perso, per fortuna ci sei tu! La mia scelta ricadrà su di lui, decisamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei dire castronerie ma essendo del 2011 secondo me si trova anche abbastanza facilmente...! :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...