giovedì 29 agosto 2013

(GIO)We, Bolla! del 29/8/2013

Buon giovedì a tutti! Finalmente le uscite tornano al solito giorno dopo gli sconvolgimenti estivi e il multisala si lancia in proposte persino ardite. Forse le mie maledizioni hanno fatto effetto? Chissà. Intanto devo ancora recuperare Red 2 quindi mi sa che le tre novità del giorno dovranno aspettare, ma nel frattempo… ENJOY!!

Elysium
Reazione a caldo: Mi perplime
Bolla, rifletti!: Francamente, non so se andare a vederlo o no. L’ho già sentito più e più volte nominare dai fan del genere fantascienza (e da chi ha amato District 9, che devo ancora vedere!!) e ho visto un paio di trailer al cinema ma ancora non riesco a capire se questo film che, mi si dice, richiama parecchio le atmosfere di Alita, potrebbe piacermi. Magari aspetto un paio di recensioni, alla fine Matt Damon e Jodie Foster non mi dispiacciono come attori, quindi…

In Trance
Reazione a caldo: evviva l’ignoranza!
Bolla, rifletti!: Nemmeno sapevo che Danny Boyle avesse girato un nuovo film. Vabbé. Le recensioni me lo danno come stilosetto nonostante la trama un po’ risibile (l’assistente di una casa d’aste, impelagato in un furto, dimentica dove ha nascosto il quadro e i complici, invece di rovinarlo di mazzate, lo ipnotizzano per scoprire il nascondiglio), ma a me chemmefrega? Ora che Vincenzo Cassöla si è mollato con la Bellucci dovrò preparare il mio futuro matrimonio e andare a vedere questo bell’omino al cinema potrebbe essere un ottimo inizio.

Shadowhunters – Città di ossa
Reazione a caldo: ma anche no.
Bolla, rifletti!: Ho capito che la mia aMMora Nageki sta leggendo il libro e ne ha detto meno peggio di quanto pensassi (pur con qualche dettaglio orrendo della trama che mi terrebbe lontana persino se l'avesse scritto King), ma lo stesso il film non m’ispira e qualche motivazione in merito l’ho addotta QUI.

10 commenti:

  1. Elysium non deve essere male. In Trance mi intriga assai, soprattutto per coppia McAvoy-Cassell...vedremo che vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, Elysium se qualcuno si proponesse di accompagnarmi al cinema non lo snobberei. Per In Trance mi sto già attrezzando...

      Elimina
  2. In Trance sembra molto sottovalutato quindi...

    RispondiElimina
  3. A me "In Trance" ispira parecchio... e poi, diciamocelo, se Danny Boyle mi mette sia Macavoy che Cassell nello stesso film, vuole proprio farmelo guardare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, MacAvoy non mi dice nulla ma Cassel... ah però! :P

      Elimina
  4. Questa settimana salto.
    Oh forse vedo Comic Movie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto recuperando quello che il multisala ha deciso di saltare :P

      Elimina
  5. Ciao Babol, e complimenti per il blog.
    Ho visto Elysium un paio di settimane fa, in occasione dell'anteprima.
    E me lo sono tenuto dentro per giorni, un po' per l'embargo della distribuzione, e un po' perché non volevo credere che lo stesso autore di un gioiellino come District 9 avesse fatto una roba più simile a un telefilmone da ItaliaUno di fascia media che un film "vero", con una storia che non fosse prevedibile fin dai primi quindici minuti, e con dei presupposti che non puzzassero di già visto lontano chilometri.
    Poi, mah, magari piacerà.
    Ma io ci ho visto il nulla. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e, innanzitutto, grazie dei complimenti!
      Peccato che ti abbia fatto quest'impressione, era un film attesissimo. A maggior ragione, visto che devo ancora recuperarne due o tre, lo lascerò in stand-by...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...