lunedì 9 settembre 2013

Get Babol! #77

Buon lunedì  a tutti! Non so il  vostro ma il mio è cominciato in maniera a dir poco improba... tuttavia, ci si può consolare con un paio di cosette uscite negli USA e prontamente consigliate dal sito Get Glue. ENJOY!!

Insidious: Chapter 2
Di James Wan
Con Patrick Wilson, Rose Byrne, Barbara Hershey
Trama (da Imdb): I membri della famiglia Lambert, perseguitati da uno spirito, cercano di scoprire il misterioso segreto che li tiene ancora legati al mondo degli spiriti.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti La madre e Silent Hill. Il malese muto solo di giovedì colpisce ancora, dopo l'exploit mondiale di L'evocazione. Ancora una famiglia braccata dagli spiriti, ancora maledizioni che si protraggono, ancora Patrick Wilson in mezzo come il prezzemolo... spero solo che stavolta bambole e burattini siano banditi dalla pellicola o muoro davvero. Intanto mi recupero Insidious e poi il 10 ottobre vado a vedere Oltre i confini del male - Insidious 2 (no ma bel titolo, complimenti!!!).
Orto Bio!! O__O
The Family
Di Luc Besson
Con Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Michelle Pfeiffer
Trama (da Imdb): La famiglia Manzoni, noto clan mafioso, viene trasferita in Normandia dal programma protezione testimoni; l'integrazione diventerà presto difficile perché le vecchie abitudini sono dure a morire.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Get Shorty. Prodotto da Martin Scorsese, il nuovo film di Besson vede De Niro tornare nei panni che più gli sono congeniali, quelli del boss mafioso. Basterebbe questo e la presenza di Michelle Pfeiffer a farmi correre al cinema desiderosa di vedere The Family ma il taglio grottesco e leggermente demenziale del trailer mi ha fatto storcere un po' il naso perché non saprei davvero se attendermi il capolavoro o la porcata. Vedremo quando uscirà in Italia con l'orrendo titolo Cose nostre - Malavita, il 17 ottobre.

4 commenti:

  1. The Family mi ispira un sacco. Se lo trovo prima con i sottotitoli è meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, decisamente sarà più bello da vedere inl ingua! :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Effettivamente pare l'abbiano messo ai lavori forzati, con come Eli Roth che se la prende con calma. Ma quindi deduco che il suo stile non ti aggrada...? :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...