giovedì 10 ottobre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 10/10/2013

Buon giovedì a tutti! La settimana uscente, cinematograficamente parlando, è un po' moscerella ma i Minions ci salveranno tutti! (Spero) ENJOY!

Cattivissimo me 2
Reazione a caldo: Gru! *__*
Bolla, rifletti!: quello che penso di Cattivissimo me 2 l’ho già scritto QUI. E’ film che andrò sicuramente a vedere questa settimana perché adoro Gru, i Minions e le tre piccole pesti! E incrocio le dita perché sia bello come il primo

Oltre i confini del male – Insidious 2
Reazione a caldo: Eh, andrei anche a vederlo ma…
Bolla, rifletti!: … il problema è che mi sono persa il primo e lo stesso vale per chi di solito mi accompagna a vedere gli horror. Mpf. Se riesco a recuperare Insidious potrei dare una chance anche al seguito, di cui ho parlato brevemente QUI. D’altronde, James Wan ormai è una garanzia.

Aspirante vedovo
Reazione a caldo: Ma che palle!
Bolla, rifletti!: una commedia nera, peraltro ispirata da Il vedovo di Risi, con la Litizzetto e De Luigi? Ragazzi, io vi voglio bene, sul serio, quando vi vedo in TV mi sbellico dalle risate (anche se la foca della Vodafone non la sopporto più, Luciana, sallo) ma al cinema… anche no, grazie! Lasciamo le commedie nere agli inglesi, che sanno farle bene.

Al cinema d’élite, che peraltro domani pomeriggio proietta Allegro non troppo di Bozzetto in occasione della manifestazione Inchiostro d’autore, è il momento invece del cinema cileno!

Gloria
Reazione a caldo: dev’essere carino!
Bolla, rifletti!: Paulina Garcia, l’attrice che interpreta la protagonista che da il titolo alla pellicola, ha vinto l’Orso d’Argento per la migliore interpretazione femminile e il film parla di una donna sessantenne che riscopre una nuova adolescenza. Nonostante l’argomento trattato, pare che Gloria non si conceda a momenti ridicoli o trash, anzi, sembrerebbe essere uno di quei mix di commedia e dramma che mi piacciono tanto, quindi conto di recuperarlo prima o poi.

10 commenti:

  1. Domenica vado col nano n° 1 a vedere Cattivissimo...mi sembra la scelta più "ciusta". ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto va bene io vado domani... non vedo l'ora!! :)

      Elimina
  2. Io andrò venerdi prossimo (è programmata la festa del bacarospo al cinema)...minions forever ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina la festa al cinema! Ma fate proprio il party lì o prima cinema poi festazza altrove?
      Minions forever, ovvio! Ma io attendo anche le performance della bacarospetta piccina! :)

      Elimina
    2. party li! film poi torta nella sala apposita!fico eh??

      Elimina
    3. FiQuerrimo!! Magari si potesse fare anche qui! :)

      Elimina
  3. Ho pensato le stesse cose per "L'Aspirante Vedono"

    RispondiElimina
  4. Il primo Insidious l'ho visto, e quindi ora tocca al secondo, il primo è da vedere Babol a me è piaciuto molto ^_^ e ci aggiungo pure cattivissimo me 2, credo sia strafico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insidious l'ho visto giusto qualche giorno fa e ne parlerò a breve sul blog. Non mi ha entusiasmata per nulla! Cattivissimo me 2 invece è molto carino, sebbene non ai livelli del primo :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...