martedì 14 gennaio 2014

Get Babol! #92

L'appuntamento del lunedì con le uscite USA consigliate dal sito Get Glue è slittato, causa Golden Globe, a oggi, martedì. Poco danno come vedrete, visto che le novità sono poche e per nulla entusiasmanti... salvo forse una piccola chicca! ENJOY!

The Nut Job
Di Peter Lepeniotis
Con le voci di Will Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson 
Trama (da Imdb): Surly, uno scoiattolo indipendente e dal carattere difficile, viene bandito dal parco e costretto a sopravvivere in città. Per sua fortuna, riesce a trovare per caso l'unica cosa che, con l'avvicinarsi dell'inverno, potrebbe salvare la sua vita e la comunità del parco: il Negozio di Noci di Maury.

Il sito lo consiglia perché mi è piaciuto Kung Fu Panda. Questo film mi sa tanto di Ratatouille versione discount e mi annoia anche solo guardarne il trailer. Peccato per i genitori che dovranno portare i pargoli a vedere l'ennesimo cartone animato imperniato su roditori parlanti e con un sacco di giochi di parole sul termine "nut" che andranno inevitabilmente persi nella versione italiana. Che, stranamente, non ha ancora una data di uscita!

G.B.F.
Di Darren Stein
Con Michael J. Willett, Paul Iacono, Sasha Pieterse
Trama (da Imdb): Cosa succede quando Tanner viene smascherato dai suoi compagni di classe e ottiene il titolo di "migliore amico gay" con le tre reginette del liceo?

Il sito lo consiglia perché mi è piaciuto Ragazze a Beverly Hills. Il ritorno del regista dell'adorabile Amiche cattive potrebbe promettere molto bene, considerato che ADORO questo genere di film con tema "bastardate tra liceali". Questo, rispetto ad altri, mi sembra meno "cattivo" e ancora più caricaturale e assurdo, quindi non so se potrebbe entrare a far parte dell'olimpo dei miei guilty pleasure adolescenziali ma lo guarderò sicuramente. Uscita italiana, ovviamente, non pervenuta!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sì, mi sa che hai ragione, soprattutto sul primo. Certi meccanismi disneyani suonano ripetitivi

    PS, sono l'autore del commento eliminato sopra. Eh, non volevo usare la mia identità Google+, ma va bene lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che una volta uscita UN film animato all'anno ed era tanta roba... adesso ne fanno uscire 32 alla volta, un po' di ripetitività è inevitabile ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche a me è sembrato molto simile sebbene non l'abbia mai visto...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...