giovedì 24 aprile 2014

(Gio) WE, Bolla! del 24/04/2014

Buon giovedì a tutti! Questa settimana a Savona si fanno veramente gli straordinari di pochezza: già uscite non ce ne sono, in più le scelte di programmazione sono imbarazzanti, come scoprirete a breve. Ma tanto chissene, questa settimana e la prossima per me niente cinema che si parte!! ENJOY!!


The Amazing Spiderman 2 - Il potere di Electro
Reazione a caldo: non me ne cale né tanto né poco!
Bolla, rifletti!: Come già i Vendicatori, anche Spider-Man non rientra tra i miei supereroi preferiti ma, tanto quanto, all'epoca i film di Raimi ci stavano. Di questo reboot invece non ho guardato nemmeno il primo capitolo, dubito quindi che andrò a vedere la seconda parte. Ma, indubbiamente, per i fan sarà sicuramente tanta roBBa... o, almeno, ve lo auguro!

Al cinema d'élite invece danno Nymphomaniac - Vol. 2 (che ho già recensito QUI) Ora, spiegatemi un attimo l'intelligenza della distribuzione e dei gestori dell'unico multisala savonese. Tieni in cartellone per DUE SETTIMANE Nymphomaniac - Vol. 1, consapevole (spero) del fatto che in meno di un mese sarebbe uscito il secondo capitolo di quella che, lo sanno anche i porci, sarebbe un'unica pellicola... e, ovviamente, il 24 aprile lo snobbi. Ho capito che, probabilmente, saranno andati in 15 a vederlo e avranno apportato un incasso praticamente nullo ma quelli che, contenti loro, hanno apprezzato il Vol. 1 o sono semplicemente curiosi di sapere come andrà a finire la storia di Joe, adesso sono costretti a pagarsi la tessera ARCI oltre al biglietto del cinema per poter entrare al cinema d'essai. No comment. Welcome to Savona, bienvenidos in Liguria. (Gio)WE, Bolla! tornerà l'8 maggio, nel frattempo.... ENJOY!!!

6 commenti:

  1. Uhm penso che Spiderman lo salto.
    Certo che è una situazione assurda quella che hai descritta sul cinema di Savona.
    Strana proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strana ma vera, ahimé. Alla fine Spidey l'hai visto o no? :)

      Elimina
  2. Ho un Hype piuttosto basso per Spiderman, a causa soprattutto del primo che non mi ha fatto impazzire, ma la voglia di vederlo c'è.
    Non so se assecondarla o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il primo l'ho evitato, mi sono fermata a quelli di Raimi. Alla fine l'hai visto?

      Elimina
  3. Tranquilla Bolla, sei fortunata rispetto a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura fortunata? Siete messi così male nella vostra città?

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...