giovedì 28 agosto 2014

(Gio)WE, Bolla! del 28/8/2014

Buon giovedì a tutti! Mentre in tutta Italia escono pellicole come Mud, Under the Skin e Il fuoco della vendetta, a Savona dobbiamo come al solito accontentarci degli scarti. Pronti per un diludendo quasi peggiore di quello delle scorse settimane? ENJOY!

Into the Storm
Reazione a caldo: Mah!
Bolla, rifletti!: Al di là dei terremoti, se c'è una cosa che mi ha SEMPRE terrorizzata fin da piccina è l'idea del tornado. Per fortuna, se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta sono i film "catastrofici" come questo che, oltre agli effetti speciali e quel gran figone di Richard Armitage, di solito offrono proprio poco. Quindi salterò tranquillamente, preservando la mia fragile psiche.

Quel momento imbarazzante
Reazione a caldo: Sarebbe sicuramente quello in cui qualcuno mi proponesse questo film...
Bolla, rifletti!: La commedia romantica che vuole sovvertire le regole della commedia romantica e che quindi, paradossalmente, finirà per essere sicuramente la più romantica delle commedie romantiche. Basta, ho già il diabete, lo eviterò come la peste!

Planes 2 - Missione antincendio
Reazione a caldo: Bleah!
Bolla, rifletti!: So di essere una brutta persona perché a me Cars non è piaciuto. Planes era, a detta di chi l'ha visto (e non stento a crederlo) il cugino maffo di Cars ma con gli aeroplanini al posto delle macchine. Di un sequel credo davvero non se ne sentisse il bisogno.

8 commenti:

  1. mi sa che questa volta stai ferma un turno hahaha e non mi stupirei xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta darò fondo a tutte le mie risorse per recuperare quello che mi ispira!

      Elimina
  2. mammamia ... la scelta è imbarazzante. :(

    RispondiElimina
  3. Into the storm mi fa ridere al solo pensiero, infatti ho riso un sacco guardando il trailer. E' imbarazzante pensare che non lo manderanno su canale 5 in prima serata, ma che dovresti pagarAHAHAH per vederlo. Io con le trombe d'aria ho un rapporto particolare, mi affascinano da sempre, sono le protagoniste dei miei peggiori incubi, le ho studiate e ristudiate su tutti i libri che mi sono capitati a tiro e quando mi è capitato di vederne due mi sono gasata da morire. Amandole così tanto adoro, ovviamente, i film a tema. Peccato che l'unico film decente che abbia visto sull'argomento sia il primo che ho visto in assoluto, Twister (solo il primo) che è tipo degli anni '90. Gli effetti speciali delle trombe d'aria di quel film superano di gran lunga tutti i film simili in circolazione. Oltre al fatto che molti film mi fanno spuntare la tromba d'aria in un nanosecondo dal cielo sereno - WTF?! - e quello almeno segue una logica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Twister l'avevo evitato, ieri come oggi ma non sei la prima a dirmi che, per il suo genere, merita. Potrei superare il mio atavico terrore per uragani e trombe d'aria e guardarlo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...