giovedì 2 luglio 2015

(Gio) WE, Bolla! del 2/07/2015

Buon giovedì a tutti! Col caldo succedono cose strane, tipo che il sito del Multisala savonese non viene aggiornato e io devo andare su Comingsoon per capire che diavolo è uscito oggi, quindi prendete queste informazioni con le pinze. Ma quasi sicuramente dalle mie parti non si vedranno né il fantascientifico Predestination né (strano!!) l'ultima commedia di Will Ferrell, Duri si diventa! Sarà vero? Mah. ENJOY!

Annie - La felicità è contagiosa
Reazione a caldo: Ma che è sta roba?
Bolla, rifletti!: La versione moderna dello storico musical Annie? Dio me ne scampi, era meglio che la Wallis fosse rimasta a fare la regina della terra selvaggia!

Ruth e Alex
Reazione a caldo: Ma che è sta roba? 2
Bolla, rifletti!: Sicuramente meriterebbe solo per vedere accoppiati sullo schermo due attoroni come Morgan Freeman e Diane Keaton ma la storia di due vecchietti che cercano casa diciamo che lascia il passo ad altre priorità...

Poltergeist
Reazione a caldo: Inghiottiamo l'amaro calice..
Bolla, rifletti!: Io vorrei solo ricordarvi che lo spielberghiano Poltergeist è uno degli horror più belli di sempre. Quindi il remake arriva inatteso e non voluto. Per dovere di stroncatura andrò a vederlo ma non mi aspetto nulla, come al solito.

Al cinema d'élite c'è... Hulk!

Teneramente folle
Reazione a caldo: Hmm
Bolla, rifletti!: Padre bipolare si vede costretto, per amore della moglie, a badare da solo a due figlie scatenate. Strano che il cinema d'élite si butti su una commedia americana ma pare che Mark Ruffalo qui sia particolarmente bravo quindi potrei anche segnarmi il titolo e recuperarlo!

10 commenti:

  1. M'ispira particolarmente l'ultimo, ma perché penso che Ruffalos ia uno degli attori più bravi - e sottostimati - di oggi. Carino Annie, per famiglie, così com'è carino e per famiglie Poltergeist. Rigorosamente bollino verde: poco Hooper, tanto fantasy al computer che fa il verso a Spielberg e a Zemeckis. Evitabile, ma si sorride, e non involontariamente. Tutte quelle copertine dall'aria gotica imbrogliano :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruffalo piace un sacco anche a me, ricordo ancora Margaret, particolare e un po' ostico ma bello. Poltergeist... santo cielo, se mi dici così ho ancora meno voglia di vederlo perché il primo era un giusto amalgama di horror E Spielberg ma faceva paura mannaggia. Questo sarà uno scherzone...

      Elimina
    2. E' simpatico, ironico, per la famiglia in gran completo.
      A me non piace eccessivamente manco il primo - infatti considerarlo capolavoro, come tanti dicono, mi pare troppo e non so se lo ricordo più per Scary Movie o altro: comunque non è della mia epoca - e una sufficienza gliela darò. Spaventato dalla durata abominevole, Margaret mica l'ho mai visto!

      Elimina
    3. Eh Margaret ha una protagonista odiosa ma riuscire ad arrivare fino in fondo non è male :) Se ti capitasse dagli un'occhiata, giovinastro irrispettoso :P Dico così perché Poltergeist fa parte della mia adolescenza, non posso non amarlo e considerarlo un capolavoro!

      Elimina
  2. Dita incrociate per il Polter-Remake.... Speriamo bene ;-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come al solito non spero. Spesso questa strategia ha pagato! :D

      Elimina
  3. AH Poltergeist è un remake? Non lo sapevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ARGH, Molto Male!! Significa che non hai mai visto il primo! Cospargi il ludico capo di cenere e rimedia! :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Effettivamente da quello che ho capito dei tuoi gusti questa settimana per te è proprio magretta...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...