giovedì 16 luglio 2015

(Gio)WE, Bolla! del 16/07/2015

Buon giovedì a tutti! Con un giorno di ritardo, visto che i film sono usciti ieri, ecco cosa offrono i cinema questa settimana.. ENJOY!

The Reach - Caccia all'uomo
Reazione a caldo: Mah
Bolla, rifletti!: Caccia all'uomo in pieno deserto, con Michael Douglas in versione villain. Le premesse non sono male ma manca la voglia, confesso.

Babadook
Reazione a caldo: Miracolo!!
Bolla, rifletti!: Sicuramente è stato l'horror più bello dello scorso anno e già che la neonata Midnight Factory si è sbattuta a farlo arrivare in Italia converrebbe che andaste TUTTI di corsa a vederlo, sperando che l'adattamento e il doppiaggio italiano non l'abbiano impoverito. Ad ogni buon conto, QUI trovate la mia recensione.

Spy
Reazione a caldo: Ussegnur.
Bolla, rifletti!: L'improbabile triangolo spionistico McCarthy/Law/Statham non l'avevo davvero considerato. Mi si dice che il film non sia poi così male, anzi, ma la voglia di spendere soldi per l'ennesima commedia della McCarthy (considerata l'offesa che sta per arrecare ai miei amati Ghostbusters) è nulla.

E al cinema d'élite che accade?

Short Skin
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Storia italiana di un adolescente con problemi "fisici" legati alla propria sessualità. In pratica un romanzo di formazione (I dolori del giovane Edo) che promette di essere divertente ma anche delicato e originale. Boh, magari in un futuro prossimo potrei dargli una chance, ora purtroppo è il tempo che manca!

10 commenti:

  1. Babadook bellissimo, assolutamente, e mi parlano benissimo sia di Short Skin che della commedia con i tre vipssss nel cast: quando potrò, vedrò tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi questo Spy è così pregiato? Mah, lo tenessero anche la settimana prossima magari convinco il fanciullo ad andarlo a vedere...

      Elimina
  2. Babadook...dook...dook..tremo ancora al pensiero ed ovviamente dico a tutti di andarlo a vedere. Anche se temo pure io che il doppiaggio farà grossi danni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, a me da già fastidio che nel trailer Mr.Dook parli come L'Enigmista. Ma d'altronde, dal trailer al film le cose possono cambiare e se ho sopportato Mick Taylor con la voce di Pietro Gambadilegno...

      Elimina
  3. Hai ragione miracolo Babadook, per assurdo ho sentito parlare bene di "Spy", cose che succedono se le commedie sono Rated-R e gli action PG-13 ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  4. Mah, non so. Intanto mi leggo la tua recensione di Babadook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa paura, non posso dirti di no. Ma è così bello che è un peccato venire frenati dal vederlo T__T

      Elimina
  5. Dalle tue parti si muove qualcosa :D
    Da noi è tutto così piatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?
      Guarda, io vivo nel terrore che vadano in ferie prima di Pixel XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...