giovedì 28 gennaio 2016

(Gio)WE, Bolla! del 28/01/2016

Buon giovedì a tutti! La settimana prossima è quella dell'aMMore ma per me l'aMMore arriverà già sabato, a meno che l'influenza non mi porti via. Cosa esce quindi oggi al multisala savonese? Mah, in prospettiva nulla di troppo esaltante... ENJOY!

L'abbiamo fatta grossa
Reazione a caldo: Mh.
Bolla, rifletti!: Tra i motivi che potrebbero spingermi ad andare a vedere una commedia italiana al cinema potrebbe esserci il binomio formato da due attori che apprezzo e mi stanno simpatici, ovvero Verdone e Albanese. Perlomeno stavolta pare che Verdone abbia deciso di rinnovare un po' i meccanismi ormai triti del genere!

Joy
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: Ma basta DI Jennifer Lawrence! Pure l'Oscar per il Mocio Vileda? Joy è un film che non ho davvero voglia di vedere ma lo farò per dovere di completezza Awardica.

Point Break
Reazione a caldo: Ma anche no...
Bolla, rifletti!: Diciamoci le cose come stanno. Non sono mai andata matta per il film della Bigelow, non andrò a vedere questo sciapo remake.

Anche al cinema d'élite si respira aria di Oscar!

Il figlio di Saul
Reazione a caldo: Interessante...
Bolla, rifletti!: Doveroso che venga proiettato a ridosso del giorno della memoria, questo film già considerato capolavoro da chi è riuscito a vederlo mi ispira molto, tuttavia temo che l'argomento sia talmente doloroso che rischierei di lasciare la sala annegata dalle lacrime.

12 commenti:

  1. Uh, ti invidio per l'ultimo. Da me (ovviamente!) non lo danno e in streaming non c'è. Verdone, ma in homevideo, lo vedrò senz'altro e Joy l'ho già visto. Un prodottino Lifetime, un'altra inspiegabile candidatura. Mi accodo al tuo bah e, se tutto va bene, ne parlo domani. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il figlio di Saul se avrò la forza potrei andarlo a vedere lunedì ma devo pensarci un attimo. Joy sta arrivando ma la voglia di vederlo è pari a zero -.-

      Elimina
  2. Il figlio di Saul mi piacerebbe ma è introvabile. il resto pare che la cosa più interessante sia Verdone....

    RispondiElimina
  3. no, al momento manco la cineteca...

    RispondiElimina
  4. Poca roba davvero,a parte Joy che guarderei per la Lawrence+Cooper (<3 <3 <3)
    Verdone ormai non azzecca un film da secoli,peccato perchè mi piaceva!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma a me Cooper se è con la Lawrence non fa impazzire XDXDXD

      Elimina
  5. A parte il Il figlio di Saul, il resto è da stare alla larga. Ok... Su Verdone e Albenese sotto-sotto spero che mi faccia sorridere :)

    RispondiElimina
  6. Anche io guarderò Joy per dovere di completezza... e forse Point Break per farmi del male :D

    RispondiElimina
  7. Il figlio di Saul lo recupererò.
    Verdone mi è piaciuto per un paio di film, poi ho iniziato a non sopportarlo più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata una fan tout court di Verdone, forse i miei genitori non me l'hanno inculcato, ma è vero che mi sta più simpatico della media dei comici italiani...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...