giovedì 10 marzo 2016

(Gio)WE, Bolla! del 10/3/2016

Buon giovedì a tutti! Come avrete capito le programmazioni savonesi sono un po' come la Casa delle Libertà di Guzzanti e i film escono quando vogliono, prima, dopo, mai... 'sta settimana va meglio delle altre però! ENJOY!

Kung Fu Panda 3
Reazione a caldo: Ma dai?
Bolla, rifletti!: A dimostrazione della teoria di cui sopra, Kung Fu Panda 3 da noi esce in anteprima il 12 e il 13 marzo in 3D. Ugh, 3D maledetto, speravo t'avessero debellato! A parte questo, conto di andarlo a vedere, se non altro perché i primi due sono piaciuti sia a me che al Bolluomo. Riuscirò a non urlare davanti alla stupida voce di Fabio Volo? Mah, speriamo. E speriamo che il film sia carino come i suoi predecessori.

Room
Reazione a caldo: Ah, alla buon'ora!
Bolla, rifletti!: Sempre per la teoria di cui sopra, Room esce con una settimana di ritardo ma almeno esce. Ne ho parlato QUI, non perdetelo assolutamente perché al momento è il terzo film più bello dell'anno.

Allegiant
Reazione a caldo: Vabbé.
Bolla, rifletti!: A quanto siamo, al terzo? Mi consigliate di recuperare i primi due oppure siamo a livelli ancora più bassi di The Hunger Games?

Ave, Cesare!
Reazione a caldo: Evviva!!
Bolla, rifletti!: Dalle mie parti quando esce un film dei Coen è sempre una gioia e questo mistero ambientato nell'epoca d'oro di Hollywood, zeppo di attoroni, non fa eccezione. La settimana prossima andrò a vederlo di sicuro!

Forever Young
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: Storie di vecchiaia che si trova a dover fare i conti con la gioventù degli altri, la solita commedia agrodolce italiana che mi convince poco. Eviterolla senza rimpianti.

E siccome al cinema d'élite continua la programmazione di Suffragette, film che conto di vedere prestissimo, ci aggiorniamo alla settimana prossima... ENJOY!

16 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere "Ave, Cesare"!! Ma pure Room che non ho ancora visto il tempo di vedere e Kung Fu Panda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ave Cesare dev'essere un trionfo, Room recuperalo subito perché è davvero splendido!! :D

      Elimina
    2. Eh lo so, appena trovo un po' di tempo lo guardo immediatamente ^^

      Elimina
  2. anche a me è piaciuto kung fu panda, e lo vedrò di sicuro. Il film dei Coen? Beh c'è bisogno di dirlo? Siiii lo vedo lo vedo ma quanto me piacciono, e anche room dai;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Coen sono come Tarantino, una certezza! Room guardalo subito perché ti piacerà tantissimo!

      Elimina
    2. Hai ragione, ormai li conosci i miei gusti eh? ^_^

      Elimina
  3. Allegiant: ho visto il secondo senza vedere il primo. Non siamo sui livelli du Hunger Games, secondo me un po' meglio, ma si tratta sempre di distopia young adult. Interessante fenomeno sociologico, non fonte di film guardabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo, ergo eviterò tranquillamente anche il recupero :)

      Elimina
  4. Tutti da vedere...in settimana devo vedere ancora il secondo capitolo di Divergent...comunque il mio più atteso è Kung fu Panda 3 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al Panda preferisco i Coen ma anche Po è in lista :)

      Elimina
  5. Da voi è già arrivato Kung Fu Panda 3... beati voi!
    Sta sera mi consolo con Ave Cesare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamala consolazione!!! Io devo aspettare che il mio amico torni da Praga! :D

      Elimina
  6. questa settimana sicuramente i Coen sono il titolo più interessante, anche se sono abbastanza incerta, per via del loro penultimo lavoro che proprio non mi era piaciuto...
    comunque anche Kung Fu Panda andrà visto, poco ma sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente A proposito di Davis non aveva fatto impazzire neppure me ma credo che questo potrebbe rientrare maggiormente nelle mie corde! :)

      Elimina
  7. Allegiant te lo sconsiglio, ho visto i primi due per colpa del mio ragazzo che aveva letto la saga e mi hanno abbastanza fatto cadere le braccia.
    Kung fu panda lo voglio vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segno un'altra tacca a svantaggio di Allegiant e passo oltre, ovviamente a Kung Fu Panda 3! :D

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...