giovedì 15 settembre 2016

(Gio) WE, Bolla! del 15/9/2016

Buon giovedì a tutti! Siamo ormai a metà settembre e la distribuzione italiana comincia a calare qualche asso, assieme a qualche schifezza che personalmente avrei evitato... ENJOY!

Alla ricerca di Dory
Reazione a caldo: Evviva!!!
Bolla, rifletti!: Come dice la mia amica Paola, Dory è uno dei personaggi più favolosi di sempre. Come al solito, la paura del sequel c'è ma non vedo l'ora di gustarmi il ritorno di Nemo, Marlin e soprattutto Dory sugli schermi!!

L'estate addosso
Reazione a caldo: Ecco, fa troppo caldo, levati.
Bolla, rifletti!: Ecco qui LA schifezza che personalmente avrei evitato di cui sopra. A parte il nome Muccino, che mi provoca orticaria al sol pensiero, è proprio il trailer di questo ennesimo drammetto giovanile ad essere fastidioso. Quando andiamo in pensione, Muccino?

Trafficanti
Reazione a caldo: Boh.
Bolla, rifletti!: Jonah Hill negli ultimi tempi è salito parecchio all'interno del mio personalissimo indice di gradimento. Tuttavia leggendo le recensioni questo Trafficanti pare robetta, un ibrido tra commedia e biopic serio. Attendo conferme.

The Beatles: Eight Days a Week - The Touring Years
Reazione a caldo: For Fans Only.
Bolla, rifletti!: Se mi interessassero la musica o i Fab Four sarei probabilmente in visibilio all'idea di guardare un documentario sull'argomento, per di più diretto da Ron Howard. Invece mi sa proprio che passerò...

Al cinema d'élite si respira aria veneziana (anche se io aspetto nelle prossime settimane Demolition - Amare e vivere)...

Questi giorni
Reazione a caldo: Ma non c'era nulla di meglio?
Bolla, rifletti!: Altro film italiano imperniato su viaggi ed esperienze di gioventù. Probabilmente sarà meglio di una muccinata qualsiasi, tuttavia temo molto la recitazione delle giovani protagoniste quindi passo senza remore.

7 commenti:

  1. Vado stasera!!! Vado stasera a vedere Doryyy!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò poi la tua recensione allora! Io temo non riuscirò prima di domenica T__T

      Elimina
  2. Voto anche io Alla Ricerca di Dory, ovviamente :)

    RispondiElimina
  3. Eight days a week: biglietto prenotato un mese prima (er da fine giugno che cercavo di prenotarlo!) per la prima serata, ero lì un'ora prima dell'inizio, indossando maglietta Beatlesiana di ordinanza (come me molti altri) e orecchini dei Beatles.Visto poche ore fa con gran entusiasmo. Ma i Fab sono i Fab, non si discute!
    solitamente anche a me Muccino provoca l'orticaria al solo leggerne il nome, ma atavolta sono incuriosita....sarà l'approssimarsi dei 37?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia allora! Ma infatti a me non interessano i Beatles, però immagino che per i fan sia stato un evento favoloso!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...