giovedì 1 settembre 2016

(Gio)WE, Bolla! del 1/9/2016

Buon giovedì a tutti! Questo è un post programmato, visto che tra poche ore dovrei essere in viaggio verso il Lussemburgo per un viaggetto di quattro giorni, quindi vado ad intuito su ciò che passerà al convento il Multisala savonese, in base agli sguardi dati martedì alle locandine affisse e ai gusti solitamente beceri del luogo. Nel frattempo il Bollalmanacco non vi abbandona, ho post programmati per i giorni a venire, quindi... ENJOY!

Io prima di te
Reazione a caldo: L'ammorbo.
Bolla, rifletti!: No, davvero. Ogni volta che vedo il trailer fatto di finte lacrime, malati ricchissimi e belli belli in modo assurdo, amore per le solite giovinette sbadate e buffe ma tanto tenere, mi sanguinano gli occhi. Che orrore.

Jason Bourne
Reazione a caldo: Boh
Bolla, rifletti!: Sapete che non ho MAI visto un solo episodio della serie? I fan saranno sicuramente contenti del ritorno di Jason Bourne, quindi chiedo a loro lumi: quali film varrebbe perlomeno la pena recuperare?

La famiglia Fang
Reazione a caldo: Ora si comincia a ragionare...
Bolla, rifletti!: L'unico film che mi interessa questa settimana. Tra gli attori e la trama, misteriosa quanto basta per stuzzicare la mia attenzione (cosa nasconde questa benedetta famiglia?), non vedo l'ora di guardarlo al mio ritorno.

4 commenti:

  1. Figata il Lussemburgo! Ma qualche post di viaggio? *_*
    Io sono sui cartoni animati ma devo trovare un momento per andarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono molto ferrata sui post di viaggio ma ci proviamo :D

      Elimina
  2. Quale film di Bourne recuperare?Sicuramente non questo,il più noioso di tutti!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...