giovedì 17 novembre 2016

(Gio)WE, Bolla! del 17/11/2016

Buon giovedì a tutti!! Inutile negare che quando arriva la zia Rowling non ce n'è più per nessuno: il film della settimana è indubbiamente Animali fantastici e dove trovarli che, almeno a Savona, blocca tutte le altre nuove uscite, ché noi siamo conservatori e preferiamo tenere in programmazione i film per settimane e settimane. Qualcosa però è riuscito a passare nonostante questo "sbarramento".. ENJOY!


Animali fantastici e dove trovarli
Reazione a caldo: Beh, immancabile!!!
Bolla, rifletti!: Immancabile nella misura in cui sarà al 90% una belinata deludente ma lo stesso non posso esimermi dall'andarlo a vedere visto che Harry Potter ha sempre un pezzo del mio cuore. Vedremo se questa nuova saga sarà all'altezza della precedente.

Quel bravo ragazzo
Reazione a caldo: No, dai.
Bolla, rifletti!: Amo Maccio, lo adoro. Italiano medio ci stava ma un intero film imperniato su Herbert Ballerina, per di più una parodia del genere mafioso, non lo guardo neppure se mi pagano. Ma non era meglio fare l'usciere?

UPDATE!

Animali notturni
Reazione a caldo: Mi ispira!
Bolla, rifletti!: Non ho ben capito di cosa parli, da quel che ho letto sembra la storia di un matrimonio finito e di un manoscritto in grado di rivelare segreti del passato, tuttavia in qualche modo mi intriga. E poi Gyllenhaal e la Adams mi piacciono molto, quindi...

Al cinema d'élite arriva un film molto interessante...

La verità negata
Reazione a caldo: Bello peso
Bolla, rifletti!: Storia del processo nato dalla denuncia del negazionista David Irving contro la storica ebrea Deborah Lipstadt, accusata di "non poter provare l'esistenza dell'olocausto". Assurdo eppure vero, tanto che so già che un film simile mi procurerebbe giorni e giorni di nervoso. Però voglio assolutamente guardarlo.

4 commenti:

  1. A me il film di Herbert attira più di quello di Maccio (che non mi piacque).
    Almeno abbiamo un grande cast!
    Animali Fantastici penso proprio che lo vedrò :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non era dispiaciuto ma questo mi pare la solita solfa "alla Johnny Stecchino". Ainimali fantastici tutta la vita, a prescindere bisogna vederlo :)

      Elimina
  2. "Animali notturni" va visto senz'altro: è stato uno dei migliori film all'ultimo Festival di Venezia, intenso e stratificato, per nulla banale a livello di contenuti, e con atmosfere a tratti alla Lynch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, andrò a vederlo stasera con un'amica, non vedo l'ora!! :D

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...