giovedì 26 gennaio 2017

(Gio) WE, Bolla! del 26/1/2017

Lo diciamo tutti insieme? Diciamolo! Oggi esce La La Land e comincia ufficialmente il periodo di avvicinamento alla Notte degli Oscar, che si terranno a Los Angeles il 26 febbraio. Ma non ci sarà mica solo il film di Chazelle al cinema questa settimana, vero? ENJOY!

La La Land
Reazione a caldo: Alé!
Bolla, rifletti!: Oh, finalmente è arrivato anche per i comuni plebei che non vanno né ai festival né alle anteprime ubicate in luoghi irraggiungibili. Come ho scritto su Facebook, spero non sia una bagatella tipo The Artist o perderò definitivamente la fiducia nel mondo dei cVitici.

Split
Reazione a caldo: Shyamalalaland!
Bolla, rifletti!: Con The Visit lo Shyamalano si era ripreso un po', evitando il "momento stronzata". Chissà se con McAvoy diviso in millemila personalità riuscirà nuovamente nell'impresa? Lo spero, visto che la settimana prossima andrò a vedere anche questo film.

Proprio lui?
Reazione a caldo: Lui chi?
Bolla, rifletti!: Oddio, LUI, quel faccetta da caSSo di James Franco, che vorrei ancora capire dove lo vedete figo, donne! Dai, un film basato sul solito canovaccio alla "Ti presento i miei" è troppo poco per sprecare un cast del genere, andiamo!

Al cinema d'élite non si respira invece aria di Oscar, mi spiace...


Riparare i viventi
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Storia angosciante di incidenti e trapianti. Sicuramente sarà un film bellissimo ma questo è uno dei miei soliti periodi ipocondriaci, non ce la potrei fare. Meglio un horror, giuro.

8 commenti:

  1. La La Land vado sabato e ammetto di essere davvero curiosissima (The artist è bellissimo dai...) Split non ci fosse stato McAvoy manco lo avrei preso in considerazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Artist è carino ma non mi aveva lasciato nulla. Spero non sia lo stesso anche per La La Land visto che Whiplash lo avevo adorato invece!!

      Elimina
  2. The Artist, secondo me, è forse l'ultima pellicola che si è meritata la statuetta di miglior film, pensa un po'. Speriamo che, quest'anno, non mi scontentino né gli Oscar né l'attesissimo La La Land.
    Ispira molto anche Split, di cui leggo un gran bene. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quell'anno lo avrei dato a Malick ma non faccio testo, lo sai. Quanto agli Oscar... mah. C'è mai stato un anno in cui sia andata bene? XD
      L'Oscar è un po' come Shyamalan: sotto sotto c'è SEMPRE un po' di diludendo!

      Elimina
  3. Devo dire la verità, questo inizio di anno mi sembra molto fiacco al cinema. "La La Land" è superpompato, superatteso, l'ho andrò a vedere per quei colori sgargianti e quella ventata di ottimismo che trapela dallo spot al cinema, ma non mi aspetto molto. "Split" volevo andare a vederlo oggi, ma non mi ispira troppo manco lui ... vediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere com'era Split. Io, se tutto va bene, andrò mercoledì!

      Elimina
  4. La La Land a questo punto bisogna vederlo, ma mi fa un po' paura, è stato talmente gonfiato che è difficile che mantenga le promesse. Mi piacerebbe vedere anche Arrival. Se ci sono ancora potrebbero essere le mie scelte per l'ultimo mercoledì a 2€.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me li terranno entrambi, il problema è che rischi di non trovare posto :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...