giovedì 12 gennaio 2017

(Gio)WE, Bolla! del 12/1/2017

Buon giovedì a tutti! Oggi arriva nelle sale italiane (SI', anche a SAVONA!!!) l'ultimo film di Martin Scorsese, quindi non ce n'è per nessuno!! ENJOY!

Silence
Reazione a caldo: Evviva!!
Bolla, rifletti!: Lo ammetto, temevo non lo avrebbero fatto uscire qui. Invece, a sorpresa, Scorsese arriva a Savona e ora l'unico problema è trovare qualcuno che mi accompagni a vederlo visto che non so a quanti miei amici possa interessare la storia di un gruppo di missionari nel Giappone del 1600. Non importa, Scorsese va visto e amato, quindi andrò da sola piuttosto!

Allied - Un'ombra nascosta
Reazione a caldo: Eh!
Bolla, rifletti!: Se non fosse uscito Silence sarebbe stata la scelta della settimana ma purtroppo dovrò rimandare, a meno di non passare le mie giornate al cinema. Sinceramente, l'accoppiata Pitt/Cotillard non mi ispira e temo il melò, ma a Zemeckis va comunque sempre data una chance.

Collateral Beauty
Reazione a caldo: Mavaff...
Bolla, rifletti!: Will. Smith. In una rieleborazione moderna del Canto di Natale. Anche no, grazie.

Assassin's Creed
Reazione a caldo: Maledetti.
Bolla, rifletti!: Fosse uscito la settimana scorsa, quando c'era poco da vedere, sarei andata di corsa ma con questo ritardo sono arrivati Silence e Allied a superarlo in importanza. Inoltre le recensioni che ho letto sono negativissime e temo non basterebbe Fassbender a farmelo piacere.

E siccome al cinema d'élite la programmazione rimane invariata, ci sentiamo la settimana prossima!

6 commenti:

  1. NON ANDARE A VEDERE ASSASSIN'S CREED, PER FAVORE. No.
    In quanto a Silence e Allied: il primo mi ispira per Garfield e Scorsese (né per il tema, né per la durata infinita), l'altro per la Cotillard (che però già mi ha deluso atrocemente nel videogioco con Fassbender, lì).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, la durata di Silence non mi spaventa, la trama un po' sì, nel senso: è tratta dallo scritto di un Giapponese convertitosi al cattolicesimo, quindi, conoscendo un po' le idee di Scorsese, TEMO lo schieramento troppo da una parte. E' anche vero che ho leggiucchiato qualche recensione americana dove si dice che è molto violento e distaccato, pone tante domande allo spettatore ma lascia che sia quest'ultimo a ragionare con la sua testa. Lo spero e di Scorsese mi fido.
      Allied è il secondo obiettivo della settimana ma prima viene Martino <3

      Elimina
    2. E neanche Allied, è un dilundendo!!! Per quanto riguarda Silence, io non sono ancora riuscita a vederlo, se hai un buco lunedì, prenota un volo per Manchester che andiamo a vederlo insieme! :-p

      Elimina
    3. Magari! Non hai idea di quanto mi piacerebbe a) vedere un film al cinema insieme e b) fare un viaggetto. Utopia, utopia T__T
      Allora metto da parte Allied, al massimo per mercoledì che costa meno :P

      Elimina
  2. SILENCE!!! T_T Finalmente, non vedevo l'ora!!!
    Mi ispira abbastanza pure Allied, ma anch'io temo scherzetti.
    Assassins con comodo a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silence vorrei averlo già visto, non sai quanto mi costa lasciare passare il weekend ma purtroppo capisco la pesantezza di un simile film e quelli che mi guardano rifiutando T__T Speriamo arrivi presto lunedì e che non lo tolgano nel frattempo!!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...