giovedì 2 febbraio 2017

(Gio)WE, Bolla! del 2/2/2017

Buon giovedì a tutti! Passati i deliri Chazelliani prosegue la corsa all'Oscar ma il film della settimana è indubbiamente tutto italiano... ENJOY!! (Ah, al multisala s'è svampata una sala. Se la riaggiustassero potrebbe uscire qualcos'altro ma chissà...)

Smetto quando voglio - Masterclass
Reazione a caldo: Dajeeeeee!!!!!!
Bolla, rifletti!: Onestamente, chissenefrega dell'Oscar. La banda più intelligentemente scema d'Italia è tornata e io non vedo l'ora di replicare il divertimento inaspettato di tre anni fa!!

La battaglia di Hacksaw Ridge
Reazione a caldo: Molto bene!!
Bolla, rifletti!: D'altra parte, anche questa settimana bisogna fare i compiti e il film di Mel Gibson, anticipato dalla distribuzione italiana di ben una settimana in virtù delle sue NOVE nomination agli Oscar, casca proprio a fagiuolo. In più, mi si dice che è anche bello!

Al cinema d'élite c'è un grande recupero!

The Founder
Reazione a caldo: At last!!
Bolla, rifletti!: Michael Keaton che ripercorre la fondazione del McDonald, ma di cosa stiamo parlando? Corro a vederlo!!

11 commenti:

  1. Smetto quando voglio ovviamente si, Gibson temo lo dovrò recuperare in altri modi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti il film di Gibson ha orari un po' balordi che cozzano con lavoro e sonno. Vedremo. Smetto quando voglio per ora ha la priorità!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di vedere il primo!
    Gibson, come ti dicevo, mi è piaciuto: americanata fatta benissimo, quindi poco da dire. The Founder mi interessa sì e no: vedrò per vie traverse, senza fretta. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché ma a me già il trailer di Masterclass fa riderissimo (probabilmente perché adoro vedere nelle stesse scene Edoardo Leo e Stefano Fresi!), Gibson invece lo guarderò con serafica calma :P

      Elimina
  3. Io mi son perso The Founder, con tutto il casino dei giorni scorsi.
    Ho purtroppo però visto Split, che ormai sai mi ha fatto cagare a spruzzo XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ho perso The founder ma Smetto quando voglio lo vedo di corsa... e spero che le grossissime aspettative non facciano danni... Gibson dovrà aspettare Sky... e Split pure...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' paura anche io delle aspettative. Considerato che la saga di Sibilia è già pronta per diventare una trilogia alla Matrix speriamo che i risultati non siano gli stessi!

      Elimina
    2. Rischio da correre dai... se va male dovrà passare sotto i nostri blog...ahahah

      Elimina
  5. Di Smetto quando voglio devo ancora recuperare il primo. E per "devo" intendo un dovere morale visto che ho una laurea di grande valore accademico, con il massimo dei voti e mi barcameno a lavoretti da quattro anni. Magari mi dà qualche idea XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, sulle idee non garantisco ma perlomeno ti farai due risate!! :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...