giovedì 26 ottobre 2017

(Gio)WE, Bolla! del 26/10/2017

Buon giovedì a tutti! Passata l'euforia da It? Ma manco per sogno! Ricordandovi che il 31 ottobre è Halloween e che al cinema riproporranno per l'occasione Shining di Stanley Kubrick (anche a Savona!) vediamo un po' cos'è arrivato dalle mie parti... ENJOY!

Thor: Ragnarok
Reazione a caldo: MEH.
Bolla, rifletti!: Di tutte le serie cinematografiche Marvel quella di Thor è quella che preferisco meno, il secondo capitolo in particolare è stata una ciofeca abominevole. L'arrivo di Taika Waititi, uomo che apprezzo molto, potrebbe imprimere più personalità al franchise ma chi l'ha visto ha parlato di gigantesca supercazzola dai toni comici quindi già tremo...

Terapia di coppia per amanti
Reazione a caldo: Uff...
Bolla, rifletti!: Che palle. Questo per Sermonti andrei a vederlo ma perché affiancargli Ambra Angiolini? Perché? Io quella non la sopporto da tempi immemori...


Vittoria e Abdul
Reazione a caldo: L'inglesità che mette a posto le cose!
Bolla, rifletti!: Ho un debole per la monarchia britannica e la presenza di Judi Dench mi invoglia ancora di più ad andare a scoprire questa storia vera che ancora non conoscevo. Speriamo non l'abbiano troppo romanzata...

La ragazza della nebbia
Reazione a caldo: Mistero!
Bolla, rifletti!: Non ho letto il romanzo da cui è tratto (che novità...) ma a pelle mi intriga, soprattutto il trailer è molto inquietante. Bisogna solo vedere se lo terranno abbastanza perché io riesca a vederlo, anche perché la settimana prossima si preannuncia zeppa di impegni!

Anche al cinema d'élite c'è profumo d'India...

Il palazzo del Viceré
Reazione a caldo: Sì, questa è la settimana della monarchia britannica...
Bolla, rifletti!: Vittoria e Abdul racconta dell'amicizia tra la monarca e un suo servo indiano, Il palazzo del Viceré ci mostra cosa ne è stato dell'India dopo la morte della regina Vittoria, con Gillian Anderson ospite speciale. Da recuperare anche questo, direi!

4 commenti:

  1. A Savona danno pure Shining.
    E ancora osi lamentarti? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, beh, ci ha messo solo 37 anni per arrivare anche qui XDXD

      Elimina
  2. La Angiolini la odio cordialmente dai tempi di "Non è la Rai", anche se ammetto che come attrice è migliorata parecchio. Invece se dovessi scegliere punterei su " La Ragazza nella Nebbia!" vedere assieme Jean Reno e Toni Servillo vale da solo il prezzo del biglietto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un problema con la Angiolini. Anche al cinema. E Non è la rai non ha aiutato, in effetti.
      La ragazza della nebbia sembra bello ma ho timore che sia anche raffazzonato, a prescindere dagli attori!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...