giovedì 16 novembre 2017

(Gio)WE, Bolla! del 16/11/2017

Buon giovedì a tutti! Martedì mi sono tolta lo sfizio di Madre! e domani ne parlerò, intanto oggi è uscita un mucchio di roba ma sarà interessante...? ENJOY!

Justice League
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Se già non avevo voglia di andare a vedere Thor: Ragnarok, Justice League mi ispira anche meno. Non so se basterà la fisicata di Jason Momoa a spingermi al cinema, attendo recensioni particolarmente illuminate per capire se buttare o no i miei soldi...

The Broken Key
Reazione a caldo: Fantasy italiano???
Bolla, rifletti!: Ossignore. Ecco qualcosa che mi ispira anche meno di Justice League però solletica allo stesso tempo il mio sesto senso trashone. Solo per il cast (Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Franco Nero, Christopher Lambert... gesù!!) correrei al cinema ma ho davvero paura che possa fare troppo schifo per vivere...

La casa di famiglia
Reazione a caldo: Ah, dicevo. Ecco una rassicurante commedia!
Bolla, rifletti!: Stefano Fresi, io ti adoro però mi sembra un po' uno spreco andare a vedere al cinema la solita commediussa italiana di stampo televisivo. Magari fa ridere, eh. Ma non al cinema, dai.

Al cinema d'élite invece che succede? Vedo doppio?

The Big Sick
Reazione a caldo: Mhh.
Bolla, rifletti!: Questo sembrerebbe simpatico e interessante, una romcom interraziale ancorata nell'attualità e poi Zoe Kazan è terribilmente carina. Forse però anche questo, come La casa di famiglia, meriterebbe una visione in TV più che al cinema

Ogni tuo respiro
Reazione a caldo: Uddio.
Bolla, rifletti!: Gollum vs Il Polpettone Romantico Strappalacrime a Sfondo Medicale? No, me lo risparmio, grazie. Con tutto il rispetto per Andy Serkis, ovviamente. 

2 commenti:

  1. Hai già visto il trailer di The Broken Key? Guardalo e meravigliati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità non l'ho visto, non ne ho il coraggio. Ma vorrei tanto tentare la sortita al cinema, non fosse che poi Mirco mi uccide o__O

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...