giovedì 5 aprile 2018

(Gio) WE, Bolla! del 5/3/2018

Buon giovedì a tutti! Nonostante l'abbondanza di terrificanti uscite italiane, sono arrivati a Savona tutti i film che avrei voluto vedere quindi si festeggia! ENJOY!

I segreti di Wind River
Reazione a caldo: Ispirante!
Bolla, rifletti!: Il trailer lo definisce "Il nuovo Silenzio degli innocenti". Il paragone parmi molto azzardato ma comunque da quello che si legge in giro I segreti di Wind River è un bel thriller, teso ed interessante, quindi domenica correrò a vederlo.

A Quiet Place - Un posto tranquillo
Reazione a caldo: YEAH!
Bolla, rifletti!: Altro film di cui si parla benissimo, mix tra thriller e horror tra i più attesi quest'anno. Io purtroppo andrò a vederlo solo mercoledì ma l'importante è guardarlo, insomma!

Succede
Reazione a caldo: Succede anche di non guardarlo, via...
Bolla, rifletti!: Il "primo teen movie" italiano non me lo merito. Speriamo che rimanga primo e ultimo.

Nella tana dei lupi
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Per me un thriller adrenalinico con Gerard Butler è da cestinare a prescindere, quindi non mi sbatto nemmeno a trovare un altro motivo per non andarlo a vedere.

Al cinema d'élite continua la programmazione di Tonya ma arriva anche un altro gioiellino da Oscar!

Un sogno chiamato Florida
Reazione a caldo: Splendido!
Bolla, rifletti!: QUI trovate il mio post sul film, se non lo avete ancora visto correte in sala, sperando che il doppiaggio italiano non lo abbia rovinato!

4 commenti:

  1. Wind River veramente al top!
    A Quiet Place mi intriga: ho già l'ansia solo con il trailer ahah
    Bah, sorvolo sul 'film' della Viscardi, imbarazzante..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io Wind River nemmeno lo conoscevo mentre A Quiet Place mi da ottime vibrazioni... :)

      Elimina
  2. Wind River, visto a dicembre in aereo è dolente (mamma mia il magone) e bellissimo con un Jeremy Renner bravissimo, non capisco il paragone con “il silenzio degli innocenti” ma vale comunque la visione. molto incuriosita da “a quiet place” mentre “nella tana dei lupi” potrebbe essere il pegno che mi tocca pagare a marito e figlio per averli costretti ad accompagnarmi a vedere “Ready Player one” (per inciso a loro maschi ha fatto schifo a me è piaciuto un sacco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alé, sarà contento il Bolluomo quando domenica mi metterò a piangere come una fontana!
      Strano che Ready Player One non sia piaciuto, punirti con Nella tana dei lupi mi sembra eccessivo XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...