giovedì 21 giugno 2018

(Gio)WE, Bolla! del 21/6/2018

Buon giovedì a tutti! Oggi escono parecchi film a Savona ma io vi consiglierei di correre a vedere Thelma, di cui ho già parlato QUI, e che ovviamente dalle mie parti non è giunto. Bando alle ciance però e vediamo cosa può essere o meno meritevole... ENJOY!

Obbligo o verità
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Andrò di sicuro a vederlo perché un horror al cinema non va assolutamente snobbato, tuttavia in giro se ne parla più che male e temo un diludendo di dimensioni cosmiche ai livelli del primo Ouija.

Una vita spericolata
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Se non fosse per il titolo odioso e per il terrore suscitato dalla recitazione degli attori durante la visione del trailer probabilmente andrei a vederlo, ché le storie criminali on the road, soprattutto se virate nelle tinte della commedia nera, solitamente mi intrigano. Non è che qualche volontario si immola al posto mio?

Famiglia allargata
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: Come da titolo, questa commedia francese parla di un uomo che si ritrova all'improvviso padre di due pargoli non suoi. Per carità, ultimamente ho riscoperto il piacere di guardare film d'oltralpe, però questo mi ispira proprio poco.

Al cinema d'élite si rimane in Francia (con qualche sconfinamento in Belgio...).

Toglimi un dubbio
Reazione a caldo: Il dubbio rimane!
Bolla, rifletti!: Sguardo femminile all'interno delle insicurezze maschili, con uomini che si riscoprono padri e altri che cercano le loro origini. Anche qui, potrebbe essere interessante ma potrebbe anche essere un mattone quindi vale la regola di Una vita spericolata: che qualcuno si immoli, poi ne riparliamo!

4 commenti:

  1. Direi tutto MAH, tranne una famiglia allargata che - essendo commedia francese - mi stuzzica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo punterò sull'horror, come al solito è la mia coperta di Linus!

      Elimina
  2. Un horror con Lucy Hale... non bastavano i suoi outfit in Pretty Little Liars?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bon io non so nemmeno chi sia sta tizia, non guardando Pretty Little Liars!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...