giovedì 28 giugno 2018

(Gio)WE, Bolla! del 28/6/2018

Buon giovedì a tutti! Questa settimana è successa una cosa strabiliante: è uscito il film di Lanthimos a Savona. Al MULTISALA. E ora a me tocca correre in un bosco a cercare un capriolo al quale dare un morso sulla chiappa, come promesso su Facebook. Assurdo. MA FORSE ora ho capito come far uscire film impossibili anche qui quindi... Tremate! ENJOY!

Il sacrificio del cervo sacro
Reazione a caldo: Correte a vederlo!!!
Bolla, rifletti!: Ne ho già parlato QUI. Non perdetelo, davvero, perché è orribilmente splendido. Per dire, io tornerò di sicuro al cinema!

Hurricane - Allerta uragano
Reazione a caldo: E poi si lamentano che guardo Sharknado...
Bolla, rifletti!: Action surreale e strafottente, come quei "bei" film catastrofici di inizio millennio. Anche no, grazie.

Papillon
Reazione a caldo: Uh, l'ignoranza!
Bolla, rifletti!: Mi dicono essere un remake di un film con Steve McQueen e Dustin Hoffman che, ovviamente, non ho mai visto. Francamente, preferirei recuperare l'originale, così colmo la lacuna.

La stanza delle meraviglie
Reazione a caldo: Don't bother.
Bolla, rifletti!: Ne ho già parlato QUI. Come recupero non è un granché, sarebbe stato meglio se non lo avessero programmato e avessero messo Tully che, stranamente, non è uscito a Savona. Ma ci sono i Cervi, non lamentiamoci!

Al cinema d'élite recuperano una biografia che si prospetta interessante...

A Quiet Passion
Reazione a caldo: Sembra carino!
Bolla, rifletti!: Biografia di Emily Dickinson con ottimi attori, peccato che questo weekend per me sarà abbastanza difficile andare al cinema! 

10 commenti:

  1. L'originale di Papillon non puoi perdertelo, è un film grandioso con una colonna sonora indimenticabile.

    RispondiElimina
  2. Lanthimos già visto e apprezzato e anch'io, come te, mai visto Papillon. Vedrò prima il remake, immagino, all'inverso: tanto per godermelo senza pregiudizi, ché i protagonisti sono entrambi molto bravi.
    Anch'io avrei voluto vedere Tully, mentre Haynes continua a mancare.
    A Quiet Passion boh: lei bravissima, ma mi pareva pesaaante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho tanta voglia di andare al cinema a vedere Papillon, sinceramente. Vedo un po' cosa ha voglia di fare il Bolluomo o cosa offre di alternativo la domenica.
      Tully credevo sarebbe arrivato vista la Theron per protagonista, invece il Multisala mi ha sorpresa!

      Elimina
  3. Tutto ciò che può spronare la distribuzione a migliorare l'offerta nelle sale italiche è bene accetto, anche se dovesse comportare sacrifici😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Subirò il castigo divino con gioia u__u

      Elimina
  4. ...e Cervo Sacro sarà se potrò immaginarti a rincorrere un capriolo! Spero però che non riuscirai a mordergli la chiappa perchè poveretto.... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bwahaha!
      Porto la vendetta che covo ancora da quando sono andata a Nara e mi hanno morsa proprio lì! :PP

      Elimina
  5. Visto ieri il film di Lanthimos e apprezzato molto, anche se non è sconvolgente come "Dogtooth" (che rimane per me il suo capolavoro). Ciao! :)

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...