giovedì 12 luglio 2018

(Gio) WE, Bolla! del 12/7/2018

Buon giovedì a tutti! Questa settimana poche uscite e ben poco interessanti... si vede che siamo entrati nel vivo dell'estate! ENJOY!

Chiudi gli occhi
Reazione a caldo: Forse è meglio...
Bolla, rifletti!: Storia di una cieca che riacquista la vista... e comincia ad avere problemi col marito. Non ho capito se il film è un thriller o un melodramma, quel che è certo è l'anno di produzione, 2016, che lo relega di diritto nel novero dei ripeschini sfigati!

A Modern Family
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Dal furbo titolo italiano, che fa eco a una famosa serie, mi pare un po' una paraculata, una commedietta stinfia che spreca un paio di bravi attori. Felice di venire smentita, eh!

12 Soldiers
Reazione a caldo: Cheppalle...
Bolla, rifletti!: Premesso che i film di guerra a me non piacciono, questo mi sembra la sagra del cliché, che non andrei a vedere nemmeno per il bel faccino di Thor!

4 commenti:

  1. A Modern Family molto carino e molto innocuo, visto ieri. I due, bravissimi e affiatati, regalano qualche momento spassoso nonostante la storia vista e rivista (qui, solo in salsa gay).

    Punto la Lively, perché potrebbe essere il ruolo giusto (lo dico sempre che non è solo bellissima) e il regista, in fondo, nonostante la discontinuità, mi piace dai tempi di Stay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vedo un po' che fare. Ho un biglietto gratuito per una visione in settimana, magari lo utilizzo per uno dei due film ma continuo a non essere granché convinta!

      Elimina
  2. Madonna che zozzerie, ma non è meglio che in estate la smettano coi film, come si faceva fino a qualche tempo fa?
    Oppure facessero solo rassegne di film invernali... XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il periodo dell'anno in cui bisognerebbe passassero solo horror, nell'attesa che arrivino i blockbuster estivi. Peccato che quando arriveranno quelli il multisala di Savona sarà probabilmente chiuso T__T

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...