giovedì 24 gennaio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 24/1/2019

Buon giovedì a tutti! Due giorni fa sono state fatte le nomination per gli Oscar 2019 e oggi la distribuzione italica risponde cominciando a sfoderare i grossi calibri (ovviamente Se la strada potesse parlare, tra i candidati, non è pervenuto a Savona. Speriamo prossimamente) ... ENJOY!

La favorita
Reazione a caldo: Waaaaah *__*
Bolla, rifletti!: Già che abbiano messo in programmazione l'ultimo film di Lanthimos, considerate tutte le nomination ricevute e gli apprezzamenti di chi lo ha già visto, è fonte di gioia enorme. Se in più pensate che non vedo l'ora di guardarlo già da quando sono incappata nel primo trailer, capirete come scalpiti dalla voglia di correre al cinema!!

Creed II
Reazione a caldo: Eeh...
Bolla, rifletti!: Avevo recuperato Creed - Nato per combattere perché Stallone era stato candidato all'Oscar e non me n'ero affatto pentita. Quest'anno, niente nomination ma mi si dice che il prosieguo della storia sia bellissimo e commovente. Chissà se riuscirò ad andare a vedere anche questo, vista la settimana devastante che mi aspetta?

Ricomincio da me
Reazione a caldo: E vabbé.
Bolla, rifletti!: Dopo due filmoni poteva mancare la ciofeca per bilanciare? Jennifer Lopez torna sugli schermi nel ruolo di donna che fa carriera con un falso curriculum, una sorta di Una donna in carriera dei giorni nostri, e io tranquillamente passo oltre.

Compromessi sposi
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Dopo due filmoni E una ciofeca USA,  poteva mancare la ciofeca italiana giusto per non rimanere indietro? Ecco a voi il solito scontro tra stereotipi del nord e stereotipi del sud nell'anno del signore 2019, con un po' di romanticismo che non guasta mai. Vade retro.

Al cinema d'élite si rimembra invece la giornata della memoria.

L'uomo dal cuore di ferro
Reazione a caldo: Hm!
Bolla, rifletti!: Storia dell'attentato ad Heydrich, colui che ha architettato la terribile "soluzione finale", con un grandissimo cast. Sembra interessante ma questa settimana ho altre priorità.

6 commenti:

  1. Si va di Oscar, ma anche Creed ispira da morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avrò tempo molto volentieri altrimenti recupererò più avanti. La favorita ha la priorità!

      Elimina
  2. Belle uscite questa settimana, io vedrò la favorita xD

    RispondiElimina
  3. La settimana prossima La favoritasarà nostra.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...