giovedì 11 luglio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 11/7/2019

Buon giovedì a tutti! Continua un'estate cinematografica moscia, con LA uscita della settimana contornata da tanti piccoli filmetti evitabili... e, almeno a Savona, qualche recupero! ENJOY!


Spider-Man: Far From Home
Reazione a caldo: *sospiro*
Bolla, rifletti!: Temo sia inutile guardare i film Marvel, dopo quanto accaduto in Avengers: Endgame. Il bimbo ragno lo si segue solo per dovere di completezza ma temo la noia.

Domino
Reazione a caldo: Mah...
Bolla, rifletti!: Niente, questa settimana sono svogliata. Come thriller, per quanto diretto da De Palma, questo mi ispira davvero poco, quindi lascerò ad altri la gioia di guardarlo e al limite recupererò in seguito.

Escape Plan 3 - L'ultima sfida
Reazione a caldo: Dio me ne scampi.
Bolla, rifletti!: Come tamarrata quest'anno aspetto solo lo spin-off di Fast and Furious. Questo è un film che nasce già vecchio, come Stallone.

Tra le riproposte spunta I fratelli Sisters (ma vaffanculo, scusate. E Ma?) che non riuscirò ad andare a vedere nemmeno questa settimana, mentre il film di Dolan passa dal multisala al cinema d'élite ma siccome ne avevo già dato un (pre)giudizio QUI ci sentiamo la prossima settimana!

4 commenti:

  1. Ci mette un po’ a carburare ma poi il nuovo Spidey è davvero bello, Jake con la boccia per pesci in testa è bravissimo e la prima scena dopo i titoli di coda abbastanza clamorosa. “Escape Plan 3” invece piuttosto terribile, spero non quanto il nuovo De Palma, lo vedrò per rispetto verso il regista, anche se sono pronto al peggio. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto a prescindere sabato o domenica, sperando che i nerd siano a spiaggia,andrò a vederlo.
      Il resto evito con piacere :)

      Elimina
  2. Anch'io ho cominciato a sentire una certa stanchezza di tutta questa marvellitudine che ci circonda. Difatti degli ultimi Spiderman non ne ho visto nemmeno uno (sono rimasto a Raimi, pensa te). E su Escape Plan, come ho già scritto in altre occasioni, mi viene l'associazione di idee con Fuga Da Reuma Park di Aldo Giovanni e Giacomo (peraltro terribile anche quello).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il primo Spider-Man nuovo l'ho guardato per completezza, comunque era carino. Questo speriamo lo sia altrettanto.
      E sì, i tempi degli Expendables sono finiti ç_ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...