giovedì 5 settembre 2019

(Gio)WE, Bolla! del 4/9/2019

Buon giovedì a tutti!! Oggi esce in tutta Italia il secondo capitolo di It, che ho già visto stanotte nel orso di una lunga maratona... ed effettivamente è l'unico film meritevole di una visione. ENJOY!


It - Capitolo 2
Reazione a caldo: Love!!!
Bolla, rifletti!: Se riesco a non addormentarmi domani avrete la recensione senza spoiler servita su un piatto d'argento, per ora vi dico di andare a vederlo perché merita quanto il primo capitolo!


Blinded by the Light - Travolto dalla musica
Reazione a caldo: Ohibò.
Bolla, rifletti!: Faccio coming out: a me Bruce Springsteen non ha mai detto nulla. La storia di un suo fan indiano che riscopre la vita attraverso le canzoni del Boss la lascio a chi è in grado di apprezzarla.

Martin Eden
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Non avendo letto il romanzo da cui è tratto e non avendo letto nemmeno critiche tanto entusiaste da quelli che l'hanno visto a Venezia, non sono molto interessata alla trasposizione in salsa napoletana di una storia di Jack London, nonostante il bel Marinelli.

Riapre anche il cinema d'élite!

L'amour flou
Reazione a caldo: Di nuovo, not interested.
Bolla, rifletti!: Storia vera (?) della separazione dei due attori e registi, uniti per amor dei figli da un sépartement, due appartamenti indipendenti collegati dalla camera dei figli. Un esperimento interessante ma chissà se il film lo sarà altrettanto? Per il momento, non sono abbastanza intrigata da correre a vederlo.

7 commenti:

  1. It a parte, mi ispira molto anche Martin Eden. Molti, leggevo, parlano anche della Coppa Volpi per Marinelli.

    Da me, ovviamente, cinema chiuso fino al 15. Espatrierò la settimana prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, nemmeno da noi è andato in ferie e da voi sì? Brutta cosa o__O
      Poi fammi sapere com'è Martin Eden!

      Elimina
  2. Tuttavia anche il film con le canzoni di Bruce ci sta dai... non ne sono un fan sfegatato, ma ne conosco parecchie che hanno segnato diversi momenti della mia vita. Su tutti comunque It Cap. II.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...