giovedì 24 settembre 2020

(Gio)WE, Bolla! del 24/9/2020

Buon giovedì a tutti! I cinema si stanno scaldando per la stagione invernale, sperando che la loro corsetta appena cominciata non si incagli contro l'ennesimo lockdown. Questa settimana qualcosa di interessante c'è, ma lo sarà abbastanza da superare la paura del NON distanziamento nelle sale? ENJOY!

Il giorno sbagliato
Reazione a caldo: Borzi scatenati!!
Bolla, rifletti!: So che dovrei evitare come la peste il giorno di ordinaria follia in tema Crowe, criticato e deriso da più parti, ma queste trashate mi attirano più di tanti film blasonati. E il Bolluomo, che ha una passione per ciccioCrowe, punta proprio questa roba qui! 


Endless
Reazione a caldo: Gesù, che due palle.
Bolla, rifletti!: Questi melensi filmetti a base di amorini malati sono davvero senza fine purtroppo. Ma davvero c'è qualcuno, anche ragazzino, che li va a vedere? 

Padre nostro
Reazione a caldo: Forse sì, chi lo sa...
Bolla, rifletti!: Come sempre, andrei a vederlo solo per Favino, che purtroppo però mi ha già fregata con Hammamet. Non se ne parla benissimo, infatti, di questo Padre nostro, film biografico ambientato negli anni di piombo, e non vorrei che l'unica cosa positiva fosse il bell'attore... 

Waiting for the Barbarians
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Il fatto che il MULTISALA mi abbia inviato dei voucher per vederlo gratis mi puzza, onestamente, però da quanto leggo in giro il film non è malaccio, se si ama il taglio classico e una narrativa di tipo romanzesco unita a grandiosi costumi e bravi attori. Potrebbero quasi avermi comprata. Quasi. 

La settimana scorsa ha riaperto anche il cinema d'élite!

Le sorelle Macaluso
Reazione a caldo: Mmmah.
Bolla, rifletti!: Mi sa molto di Amica geniale incontra Piccole donne e, nel caso, non vedo perché non dovrebbe piacermi. Con tutta la carne al fuoco che c'è questa settimana bisognerebbe andare al cinema tutti i giorni, peccato che 'sto maledetto Covid mi renda cauta. 

2 commenti:

  1. Mannaggia che settimana appetitosa😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dai. In tutta onestà, non c'è nulla che mi spingerebbe ad affrontare il Covid ma comunque qualche film interessante c'è.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...