giovedì 29 ottobre 2015

(Gio)WE, Bolla! del 29/10/2015

Buon giovedì a tutti! Settimana priva di uscite imperdibili questa, almeno per me: ma che ce frega, ci sono Lucca Comics e Halloween alle porte, quindi... ENJOY!!

Belli di papà
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: Convincere i bambinoni viziati a lavorare si può? Per esperienza diretta vi dico di no ma Abatantuono cerca di riuscirci nell'ennesima commedia italiota che mal sopporto. Finirà tutto a tarallucci e vino, lo sapete vero?

L'ultimo cacciatore di streghe
Reazione a caldo: Wahahaha!!!
Bolla, rifletti!: LA tamarreide fatta e finita, almeno a giudicare dal trailer. D'altronde, quando c'è di mezzo Vin Diesel solitamente si va sul sicuro e la versione di Paint in Black cantata da Ciara che si sente nel trailer non ha aiutato ad invogliarmi... credo passerò!

Tutti pazzi in casa mia
Reazione a caldo: Eh!
Bolla, rifletti!: Un uomo impossibilitato ad ascoltare un disco farà di tutto per trovare la tranquillità necessaria per riuscirci, mentre attorno a lui sembrano tutti diventati pazzi. Commedia francese che dalla trama parrebbe interessante, potrebbe essere un possibile recupero!!

Tutto può accadere a Broadway
Reazione a caldo: Hmmm...
Bolla, rifletti!: E che è questa, la settimana delle commedie? Stavolta tocca a Bogdanovich provare a far divertire con eleganza il pubblico, sfruttando un cast che comprende anche Owen Wilson e Rhys Ifans. Mah, potrebbe anche essere interessante, chissà!

Al cinema d'élite si recupera l'ennesimo film premiato a Cannes...

La legge del mercato
Reazione a caldo: Però!
Bolla, rifletti!: Il cinema di denuncia sociale francese in questi anni mi ha dato delle gioie e il film di Sthéphane Brizé, per il quale Vincent Lindon ha vinto il premio come miglior attore maschile a Cannes, potrebbe rientrare nel genere. Come al solito, visti i giorni limitati in cui verrà proiettato il film mi toccherà segnare e recuperare in futuro...

8 commenti:

  1. 'Sta settimana riposo, da me non c'è roba interessante da vedere

    RispondiElimina
  2. Se Belli di papà ti sembra brutto, immagina cosa dev'essere Game Therapy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco. Non esiste. Non è mai stato distribuito XD

      Elimina
  3. Bogdanovich è un regista "cult", e questa commedia leggerissima e delicata è semplicemente irresistibile: consigliatissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione preziosa, come sempre!! Infilo tra i recuperi!

      Elimina
  4. Per Halloween e giorni successivi io e i miei amici siamo indecisi fra Crimson Peak e la tamarrata epica di Vin.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...