Pagine

giovedì 1 marzo 2018

(Gio)WE, Bolla! del 1/3/2018

Buon giovedì a tutti! Domenica verranno assegnati gli Oscar e questi sarebbero gli ultimi giorni per recuperare qualcosa... ma, che novità, Lady Bird a Savona non è arrivato! Ma cazzucene, la mia recensione su uno dei film più sopravvalutati della stagione la troverete domani, nel frattempo godiamoci la (poca) neve e le (pochissime) uscite interessanti della settimana. ENJOY!

Puoi baciare lo sposo
Reazione a caldo: ... Gesù.
Bolla, rifletti!: Avete mai voluto vedere il Gennaro di Gomorra impegnato in un matrimonio gay? Io anche no, però questo è quello che vi beccherete, una commediussa italiana che tocca temi "scabrosi", almeno per il nostro bel Paese, ché in un altro questo film non darebbe nemmeno da pensare.

Quello che so di lei
Reazione a caldo: Grazie al cielo!
Bolla, rifletti!: Niente Lady Bird ma perlomeno Eva Green ce la godremo anche qui in tutta la sua bellezza (nonostante il Bolluomo ieri sera abbia detto "Ah, è il film con le signore passatelle?". Spero di diventare passatella quanto la Green, giuro...). Per quanto Polanski come uomo sia arrivato a farmi schifo a livelli inauditi, aspetto di vedere il suo ultimo film da quando ho guardato il trailer e spero davvero sia ambiguo ed inquietante come appare!

Red Sparrow
Reazione a caldo: Bwhahahahha!
Bolla, rifletti!: Tradotto: non ci penso nemmeno ad andare a vedere un film in cui la Lawrence crede di esser figa quanto Charlize Theron in Atomica Bionda (hanno persino lo stesso taglio e colore di capelli a un certo punto. Eddai, su!). Passerotto, per me puoi anche andare via!

Al cinema d'élite... la camurria.

Figlia mia
Reazione a caldo: Bih, la pesantezza!
Bolla, rifletti!: Lo so, sono una bestia ignorante ma il trailer di Figlia mia mi ha annichilita dall'ammorbo e dalla depressione, vista anche l'allegria delle interpreti coinvolte. Noi italiani siamo così, pesantissimi o cretini, mai una via di mezzo. Ma poi: siete matti??? Matrimoni ghéi, bambine contese da due madri... perché nessuno pensa ad Adinolfi??? 

17 commenti:

  1. Può baciare lo sposo mi stuzzica per la presenza di Abantantuono e mi incuriosisce la coppia di protagonisti. Però sì, con i film italiani 'moderni' c'è sempre il rischio di trovare la fregata.

    Red Sparrow? Sono curiosissimo di vedere 'sta scena nuda della Lawrence che ne hanno parlato tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, a me delle scene di nudo di JLAW frega davvero pochissimo, anzi: portare il Bolluomo a vedere Red Sparrow sarebbe controproducente XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ma io non so cosa ha visto, che ti devo dire! D'altronde, per stare con me deve avere dei gusti barbari XD

      Elimina
  3. Io volevo vedere "figlia mia" ma lo hanno già tolto! ufffff....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni qui, faccio volentieri a cambio con un altro film!

      Elimina
  4. E io che volevo dare un'altra possibilità alla Lawrence dopo quella tremebonda delusione di "Passengers"? D:
    Penso che tra questi mi segno solo Polanski

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passengers l'ho saltato a pié pari, mi ispirava davvero pochissimo.

      Elimina
  5. questo sì che vuol dire presentare le nuove uscite!!! :-D :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, spero non fossi ironico!

      Elimina
    2. no ero serissimo, nel senso che un po' di sana ironia nel presentare le nuove uscite non guasta!! :-D

      Elimina
    3. Eh, altrimenti sai che noia! :)
      P.S.
      Ho provato a commentare sul tuo blog ma sono due giorni che non mi pubblica il commento e non me lo fa rimettere perché dice che è duplicato... T___T

      Elimina
    4. hai fatto bene a dirmelo! il commento era finito nello spam, a volte il filtro antispam fa brutti scherzi, anche per chi ha già inserito dei commenti... :-(

      Elimina
    5. Ah, ecco! Sono spammosa T__T
      Meglio così allora!

      Elimina
  6. ah bollicina credevo fossi d'accordo col matrimonio gay...cmq ognuno è libero di pensarla come vuole...ma ascolta il mio consiglio, lascia perdere Adinolfi te lo dico col cuore in mano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io invece ero molto ironica. Peccato non si fosse capito.

      Elimina
  7. Era una battuta la mia sciocchina ;)

    RispondiElimina