giovedì 30 agosto 2018

(Gio)WE, Bolla! del 30/8/2018

Buon giovedì a tutti! Torna in forma normale la rubrica del giovedì, con tutto quello che passa al convento nel Multisala savonese... ENJOY!


Mission: Impossible - Fallout
Reazione a caldo: Quasi quasi mi fa venire voglia
Bolla, rifletti!: Non ho mai guardato un Mission: Impossible ma ultimamente mi sta tornando simpatico Tom Cruise e il trailer di Fallout è realizzato così bene da commuovermi ogni volta che lo vedo. Peccato non avere tempo di recuperare i capitoli precedenti!!

Ritorno al bosco dei 100 acri
Reazione a caldo: Ma anche no!
Bolla, rifletti!: Non basta la presenza di Ewan McGregor per spingermi a vedere un film sull'odioso Winnie la CaccaH, bestia immonda che non ho mai sopportato. E credo così di aver detto tutto!

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa
Reazione a caldo: Uh, che noia. 
Bolla, rifletti!: Già il primo Hotel Transylvania non era particolarmente entusiasmante, quindi non fremo all'idea di guardare il terzo capitolo della saga.

Resta con me
Reazione a caldo: Per l'amor di Dio!!!
Bolla, rifletti!: Un film capace di angosciarmi e angUsciarmi, che è diverso, fin dai trailer. aMMore, disperazione e gente persa in mezzo al mare, una roba da chiudermi lo stomaco per gli anni a venire.

Come ti divento bella
Reazione a caldo: Idem come sopra
Bolla, rifletti!: Commedia adatta a un pubblico femminile ma io che suono uomA dentro non posso farcela. Soprattutto, temo il messaggio insito nella pellicola, a base di "basta la fiducia in se stessi per riuscire a fare tutt... NO!!!!".

12 commenti:

  1. Visto solo Adrit: carino, equilibrato, lei bravissima, ma affatto memorabile né nella parte melodrammatica (non troppo stucchevole), né in quella catastrofica (non troppo angosciante).
    Mission: Impossible, di anno in anno, strano ma vero, migliora: questo, per essere un action, ha medie pazzesche. Recupera, e te lo dic euno che il genere poco lo apprezza. Si vedrà, anche se non so quando, Ritorno al bosco dei 100 acri: mai seguito Winnie Poh, ma il film pare sia bello, adulto, e potrei versare fiumi di lacrime come in Saving Mr. Banks.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cos'è?
      Che di Adrift avrò visto il trailer tremila volte e ogni volta è un'angoscia. Reggere un intero film? No, grazie.
      I Mission: Impossible vorrei vederli, in effetti. Chissà che San Netflix o San Prime non mi vengano incontro. Ma tanto non riuscirei in tempo per quest'ultimo.
      Quanto al Bosco... aspetto un tuo post. Solo allora mi potrei convincere.

      Elimina
  2. Tom Cruise dovrebbero congelarlo e scongelarlo solo per i capitoli della saga di Mission Impossibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Tom Cruise è folle! Solo che quando trattasi di Scientology è follia odiosa, in questo caso è simpatica XD

      Elimina
  3. Io voto per Tom Cruise... Non fosse altro per il fatto che a 50 anni suonati fa ancora tutte le scene pericolose a suo rischio e pericolo, senza stuntmen... E in Fallout s'è pure fatto male, al punto da costringere la produzione a uno stop di 2 mesi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tanta stima per lui, almeno per questo. Si vede che ci tiene, porca miseria! Però non ho ancora capito se abbia anche un desiderio di morte...

      Elimina
  4. Ritorno al bosco dei 100 acri invece a me attira, nonostante non sia un fan (esistono i fan!?) dell'orsetto, e potrei anche trovare carino (nel suo genere) Come ti divento bella. Insomma ho bisogno di leggerezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che i fan dell'orsetto esistono e ne conosco anche! XD
      Anche io ho bisogno di leggerezza ma credo andrò a cercarla in qualche horror u__u

      Elimina
  5. "Resta con me" mi è piaciucchiato: loro due sono abbastanza coinvolgenti e il film nel complesso è sicuramente più riuscito di quel polpettone di "All is lost" di cui è stretto parente.
    Penso che salterò senza troppi pensieri "Ritorno al bosco dei 100 acri" che, sin dal trailer, non so perchè ha qualcosa di poco convincente… forse è dovuto al fatto che mi sembra più un film da periodo natalizio/invernale che estivo, boh!
    Mission Impossible, invece, non può mancare. Tra le poche serie action/spy capaci di invecchiare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro titolo che non conosco e rifuggo come la peste! :D
      E niente, su, sto Mission Impossible dovrò recuperarlo per davvero ^^

      Elimina
  6. Ho scoperto Hotel Transylvania grazie alla mia ragazza, visto che una sera abbiamo visto i primi due uno dopo l'altro ahah
    Il tipo di comicità è quella che piace a me, quindi vedrò sicuramente anche il terzo film (probabilmente già domani!) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io preferisco dei cartoni un po' più "incisivi". Il primo era simpatico ma non mi ha invogliato a vedere gli altri due :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...