Pagine

giovedì 17 ottobre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 17/10/2013

Buon giovedì a tutti! Le uscite della settimana non sono per nulla esaltanti ma vediamo cosa propone di nuovo il Multisala... ENJOY!

Una piccola impresa meridionale
Reazione a caldo: no, Dio, no!
Bolla, rifletti!: sarò limitata, sarò stronza, sarò quello che volete: Papaleo non mi fa ridere. Non mi fa ridere come comico, figuriamoci come regista. Qui tra preti spretati, uomini cornuti, bagasse extracomunitarie e fari da ricostruire che, sicuramente, saranno il preludio alla ricostruzione della famiglia e dei valori cardine dell'essere umano, m'è già venuto un attacco di orticaria che non vi dico. La piccola impresa meridionale, per me, può anche rimanere incompiuta.

Cose Nostre – Malavita
Reazione a caldo: Meh...
Bolla, rifletti!: Ne ho già parlato QUI. Ad occhio e croce, mi sembra che Besson abbia perso il suo tocco; mi è passata la fregola di andarlo a vedere al cinema ma magari lo recupero per una serata casalinga e disimpegnata.

Escape Plan – Fuga dall’inferno
Reazione a caldo: Expendables Plan!
Bolla, rifletti!: L’accoppiata Schwarzenegger/Stallone promette, com'è giusto che sia, azione, trash e lacrime vintage anni '80 a non finire. Sarei più propensa a recuperare “casalingamente” questo più che Cose Nostre – Malavita... ma se qualche pazzo decidesse di andare al cinema e proporre serata Expendabile non sarò io a lamentarmi!

Oggi invece il cinema d’élite ha deciso di fare sciopero e di non cambiare programmazione, riproponendo Gloria, quindi vi do appuntamento alla prossima settimana!


10 commenti:

  1. nulla di che...forse un recupero casalingo del dinamico duo (sly swarzy) ma son un po' perplessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La perplessità accompagna anche me ma a quei due vuoi non dare fiducia? *__^

      Elimina
  2. Il film di Papaleo è roba già vista... è un peccato, che Basilicata Coast to Coast gli era uscito bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non l'ho mai visto, lui mi sta proprio sulle balle! XD

      Elimina
    2. Personalmente te lo consiglio.
      Anche perchè ci sono molti personaggi, quindi per tua fortuna non c'è solo lui :)

      Elimina
    3. Prima o poi allora recupero pure quello!

      Elimina
    4. Quoto Marco che mi ha anticipata. "Basilicata coast to coast" è un film molto carino e vedibile. Però salto "Una piccola impresa meridionale", non mi ispira.

      Elimina
    5. Dai allora prima o poi a Basilicata Coast to Coast darò una chance, ma La piccola impresa già mi dava fastidio dal trailer...

      Elimina
  3. beatrix e babol, datemi retta andate a vedere escape paln è una figata, se vi interessa nel mio blog ce la rece

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema è che non verrà nessuno con me a vederlo quindi toccherà per forza il recupero casalingo ma arrivo subito a leggere la recensione! :)

      Elimina