Pagine

giovedì 8 gennaio 2015

(Gio)WE, Bolla! del 8/1/2015

Buon giovedì a tutti! Dopo la pausa festiva torna la rubrica dedicata alle poche uscite settimanali savonesi dove, come sempre, sono più i film che vengono snobbati rispetto a quelli che effettivamente ci viene concesso di vedere. Questa settimana, ahimé, sono rimaste al palo due degne tamarrate di rara bruttezza che tuttavia avrei visto volentieri, ovvero Ouija e I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del grande tempio, ma non disperiamo che magari si riesce a recuperarli comunque. ENJOY!

Come ammazzare il capo 2
Reazione a caldo: Mmh!
Bolla, rifletti!: Il primo Come ammazzare il capo... e vivere felici mi aveva fatta tanto ridere. Molto probabilmente il secondo capitolo sarà una belinata come spesso succede ma ho comunque voglia di guardarlo, tanto più che c'è Christoph Waltz!

The Water Diviner
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Esordio alla regia di Russell Crowe, il film apparentemente è un dramma di guerra che spazia dall'Australia alla Turchia e promette di essere una pellicola di quelle di una volta, con sceneggiatura e regia solidissime. Speriamo, più che altro speriamo di trovare qualcuno disposto ad andarlo a vedere!

Al cinema d'élite, incredibile ma vero, si buttano nel "commerciale", con un film molto conosciuto..

The Imitation Game
Reazione a caldo: Mmmah.
Bolla, rifletti!: Si dice che Benedict Cumberbatch in questo film sia un grande. Io non vado pazza né per l'attore né per il genere "biopic di guerra" ma un po' di fiducia potrei effettivamente concedergliela e recuperare un film già uscito da una settimana!

10 commenti:

  1. A me The Imitation Game è piaciuto... viste le scarse uscite della settimana, vorrei recuperare quello di Burton (se trovo una sala che lo dia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Big Eyes l'ho visto ieri sera, molto carino :) Allora segno The Imitation Game!

      Elimina
  2. Su Horrible bosses c'hai preso in pieno... Belinata!!! Però qualche risata la si fa lo stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo, vedo un po' se trovo qualche compagno disposto a buttare 6 euro al mercoledì!

      Elimina
  3. Ero molto tentato di vedere Come ammazzare il capo 2
    poi ho visto Big Eyes, in particolare la recitazione di Waltz... e tutta la voglia di vederlo è andata via
    Concordo su Imitation Game, un bel filmetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io in Big Eyes ho adorato proprio la recitazione di Waltz, cialtrone da far paura quindi perfetto per il personaggio.
      Altra tacca per Imitation Game allora!

      Elimina
  4. The Imitation Game vallo a vedere che è proprio bello! Su Come ammazzare il capo 2, penso lo lascerò perdere, mi manca pure il primo. Invece The Water Diviner sono abbastanza curioso per la regia di Crowe più che altro (vediamo se fa come Clooney o Affleck!)

    Ma poi non esce Ouija da te???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, niente Ouija ma "lo facciamo uscire" comunque :P
      Terza tacca per Imitation Game allora, mentre The Water Diviner effettivamente incuriosisce anche me!

      Elimina
  5. Quando ho visto il manifesto del film sui Cavalieri dello zodiaco !- non li ho riconosciuti; 2- quando ho visto il titolo mi sono sentita male.+
    Mio cognato ha gridato tutto il suo sdegno al regista del film tramite FB....io mi limito a rifiutarmi di andare a vedere una cosa simile, se non altro perchè da "amantissima" dei Cavalieri rischio di non uscire viva dalla sala.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, effettivamente sembrano più bimbiminkia che cavalieri! :D Però sono curiosa!

      Elimina