Pagine

giovedì 27 settembre 2018

(Gio) WE, Bolla! del 27/9/2018

Buon giovedì a tutti! Questa settimana il signor Frignetta (e chi non conosce Leo Ortolani e le sue recensioni è una persona male) la fa da padrone con una serie di uscite molto interessanti... ENJOY!

Tutti in piedi
Reazione a caldo: Carino ma non al cinema
Bolla, rifletti!: Commedia francese a base di ammore ed equivoci. Sicuramente sarà una visione piacevole ma ci sono film più importanti da vedere al cinema questa settimana!


Blackkklansman
Reazione a caldo: Mi incuriosisce...
Bolla, rifletti!: Non amo Spike Lee ma già l'idea che il produttore sia Jordan Peele e che tra gli interpreti ci sia Adam Driver, che quando non è impegnato in Star Wars come attore mi piace pure, mi spinge a dargli una chance. Il problema è che temo questo sia un film da vedersi rigorosamente in lingua originale e da queste parti non c'è questa possibilità...

Sei ancora qui
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: young adult horror che mi ispira davvero poco, un po' quanto poco m'ispira la  resting bitch face perenne di Bella Thorne.

Il cinema d'élite stavolta fa il colpaccio!!!

L'uomo che uccise Don Chisciotte
Reazione a caldo: Finalmente!!!!
Bolla, rifletti!: Il sudato, atteso, bramato ultimo lavoro di Terry Gilliam arriva in Italia, persino a Savona... posso farmelo scappare? Ma assolutamente no e spero sia bellissimo come merita! 

6 commenti:

  1. Settimana ricca, su tutti Spike Lee e Terry Gilliam...
    Quest'ultimo in particolare, ma non credo che lo vedrò subito. Quanto a Blackkk... vero che andrebbe visto in l.o.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece devo sbrigarmi visto che lo lasceranno solo tre giorni!! :D

      Elimina
  2. Anch'io sono ansioso di vedere "L'uomo che uccise Don Chisciotte" di Terry Gilliam. Sopratutto dopo aver letto tutte le immani sfighe che gli sono capitate per portare a termine il film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, produzione/gestazione travagliata è un eufemismo. Speriamo bene!

      Elimina
  3. Spero che il film di Gilliam compaia su uno schermo a portata di mano. E spero che non sia una solaccia, ovviamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo speriamo tutti, davvero. Però Gilliam è sempre un terno al lotto!

      Elimina