Pagine

venerdì 14 marzo 2014

Steven Seagal Action

Buondì a tutti!
Scommetto che non ve lo aspettavate un post di venerdì e per di più al mattino, così alla traditora, eh?
Effettivamente non risuccederà molto spesso e sarò breve, giusto una comunicazione di servizio per gli appassionati di action e affini, in particolare del vecchio Steven Seagal al quale voglio bene perché ha partecipato a Machete e al quale, comunque, ho lanciato qualche strale per aver snobbato per ben due volte Sylvester Stallone e i suoi Expendables.



Tutto questo per dire che, da ieri, in allegato alla Gazzetta dello Sport potete trovare il primo numero della collana di DVD Steven Seagal Action (al prezzo lancio di di 9,99€ + il prezzo del quotidiano). I primi tre titoli saranno Nico, Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne rocciose che, oltre ad essere disponibili in DVD,  per la prima volta usciranno anche in versione Blu-Ray.

Se Seagal non v'interessa smettete pure di leggere qui, altrimenti sappiate che i DVD saranno 33 e saranno tutti corredati da un booklet ricco di approfondimenti sull'attore, sul film, sugli anni '80 (Dio li benedica!!) e sui personaggi principali.
Io confido presto in monografie su altri generi ed attori a me più congeniali (una collana horror, una riedizione integrale e totale di Lupin, compresi live action e materiale introvabile lo so, sono pazza!!) ma nel frattempo, se voi amate Seagal e compagnia picchiant...ehm... cantante, correte in edicola!




8 commenti:

  1. Cuginasta, Nico è già nelle mie mani, ma i seguenti li lascio perdere... torno solo se ci saà qualche titolo tamarro :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, non sono TUTTI tamarri i titoli con Seagal? :P

      Elimina
  2. beh lui proprio non lo sfango, lui e quell altro coglione di Chuck Norris sono due impediti, e lo dice uno che ama l'action e i bestioni legati a esso, ma Sly e Arnold hanno cmq preso parte a film che han fatto la storia del cinema e entrambi pur non essendo certo come Brando e Pacino cmq se la son sempre cavata come recitazione, o meglio le cose semplici che devono fare le fanno bene, senza contare che Sly ha fatto anche ruoli più seri e impegnati (FIST, Copland) altri action man come Van Damme o Statham sono cmq dignitoso, ma Steven Mezza Segal è veramente uno zero, peggio di lui ce solo Robert Pattinson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah quanta acredine!
      Beh, non me ne intendo quindi non posso darti torto :P

      Elimina
  3. Oddio la pubblicità televisiva di questo prodotto mi ha fatto morire dal ridere!

    RispondiElimina
  4. perchè mi rammenti le disgrazie che ho in edicola? :(

    RispondiElimina