Pagine

giovedì 21 gennaio 2016

(Gio)WE, Bolla! del 21/1/2015

Buon giovedì a tutti! Inghiotto la bestemmia ghibliana alla notizia che Piccoli brividi e Il figlio di Saul non sono usciti a Savona e cercherò essere obiettiva davanti a due film dei quali, ahimé, non mi frega una cippa... ENJOY!

Steve Jobs
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: A fronte delle due nominations all'Oscar dovrò vederlo ma sinceramente sono poco ispirata, non amo particolarmente i biopic e non sono mai vissuta nel mito di Steve Jobs. D'altra parte, la regia è di Danny Boyle, ci sono Fassbender e Seth Rogen tra gli interpreti... ma sì, dai, guarderollo!


The Pills: Sempre meglio che lavorare
Reazione a caldo: Eh?
Bolla, rifletti!: Oh, io sono completamente fuori dal mondo degli Youtubers (si dice così? I The Pills lo sono? Boh!) quindi non conosco i The Pills e sinceramente non ho tempo né voglia di documentarmi, ci metterei 4 ore anche solo a caricare un loro video vista la mia "velocissima" connessione. Facciamo che passo stavolta, eh?

Al cinema d'élite tengono ancora Dio esiste e vive a Bruxelles, quindi forse è la volta buona che riuscirò a vederlo!


11 commenti:

  1. Dio esiste e vive a Bruxelles è carinissimo, davvero!
    Steve Jobs, dal poco che ho visto - non ho avuto tempo di proseguire -, era meritevolissimo. Un ritratto poco laccato del personaggio - è descritto, in parole povere, come un gran pezzo di merda - e Fassbender eccelso. DiCaprio, sciò, ché mi hai pure annoiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm la cosa della descrizione spietata già mi piace! Nei prossimi giorni lo guardo :)

      Elimina
  2. Ma chi sono i The Pills? Ti giuro che neanch'io li conosco O_O Comunque il film su Steve Jobs sembra interessante, ma non si sa mai che tipo di film può uscirne, se una cosa obiettiva o una sviolinata.
    Petralia Alaskana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quel che dice Mr Ink sopra non dovrebbe essere una sviolinata, sono un po' più fiduciosa :)

      Elimina
  3. Macbeth è un trionfo, speriamo bene anche per Jobs! :)

    RispondiElimina
  4. a naso sembra una settimana di ottimo cinema! Speriamo che il successo arrida ai film giusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ieri Steve Jobs ed è davvero bello, non credevo. Piccoli brividi arriverà, spero!

      Elimina
  5. Il film di Steve Jobs non mi attira a priori. Non ho mai amato la sua persona, non ho mai apprezzato certe glorificazioni. So che sarà un buon film, ma per adesso lo salto.
    I The Pills sono i pochi che fanno belle cose su Youtube. Mi fa piacere che qualcuno stia credendo in loro e sono convinto che questo non sarà come il film di melma di FaVij. Lo vedrò? Ci provo, ma non garantisco nulla (dannato tempo che non ci sei mai ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggior ragione dovresti guardarlo perché è un ritratto abbastanza impietoso di Jobs e te lo dice una che non ama questo genere di film :)
      I The Pills... boh, dovrò tentare una visione Youtubica prima!

      Elimina
  6. I "The pills" come te non li conosco, molto meglio "Steve Jobs"! gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina