Pagine

giovedì 14 giugno 2018

(Gio)WE, Bolla! del 14/6/2018

Buon giovedì a tutti! Come sempre, degli unici due film che volevo vedere questa settimana uno non è uscito (La stanza delle meraviglie) mentre per l'altro hanno concesso uno spettacolo unico alle 18 (Mary e il fiore della strega). Indovinate un po' a che ora esco da lavorare...? ESATTO! ENJOY!

Every Day
Reazione a caldo: Vade retro.
Bolla, rifletti!: Teen romance che mi ha ammorbata già dal trailer, nonostante sia dotato di una premessa interessante: una ragazza di innamora di un' "anima" che ogni giorno si ritrova in un corpo diverso. Posso immaginare che dopo mezz'oretta in cui questa cosa verrà sfruttata al meglio, col prosieguo del film si arriverà a cretinate inenarrabili e robette melense, quindi rifiuto e vado avanti.

211 - Rapina in corso
Reazione a caldo: Gesù.
Bolla, rifletti!: Bisognerebbe andarlo a vedere solo perché assieme a Nicolas Cage c'è anche il figlio Weston (un soggettone quanto il papà, parrebbe), però non me la sento. Aspetto Io, Dio e Bin Laden e soprattutto Mandy!

Mary e il fiore della strega
Reazione a caldo: Oooh!! 
Bolla, rifletti!: Primo film prodotto dallo Studio Ponoc, fondato dagli ex ghibliani Hiromasa Yonebayashi e Yoshiyaki Nishimura, quindi mi aspetto una bellezza assoluta nonché una perfetta commistione di splendida storia e animazioni meravigliose.

Al cinema d'élite weekend dedicato a Roma!

La terra dell'abbastanza
Reazione a caldo: Mh.
Bolla, rifletti!: Va bene che sto rivalutando il cinema italiano ma gli attori di questo film, "dedicato" alla piccola e media criminalità della periferia romana, mi fanno paura. Passo ad altro, vah.

8 commenti:

  1. La terra dell'abbastanza pare sia piaciutissimo a Berlino.
    Di questi ho visto solo Every Day: spunto importante, originale, e finale agrodolce e affatto sdolcinato. Un buon lavoro, soprattutto uno splendido messaggio di questi tempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai convinto con Tito e gli alieni ma con Every Day non lo so. Vedremo se avrò tempo :P

      Elimina
  2. Aspetta voglio mettere anche io le mie reazioni a caldo :D.

    Every Day: vado retro, Satana :D.
    211 - Rapina in corso: naaaa
    Mary e il fiore della strega: mmm.
    La terra dell'abbandono: zzzzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai! Povera Mary! Ho idea che sarà belliFFimo *__*

      Elimina
  3. Mary e il fiore della strega mi intriga molto. La mia paura è che si tratti di un Ghibli clone senza sfumature proprie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo!
      Se non lo tolgono andrò a vederlo martedì :)

      Elimina
  4. Mary e il fiore della strega secondo me è interessante!😊

    RispondiElimina