Pagine

mercoledì 14 dicembre 2011

Get Babol #3

Terzo appuntamento con la rubrica che da un'occhiata alle uscite d'Oltreoceano. Questa settimana poca roba, due seguiti e consigli altamente discutibili, chissà se la settimana prossima andrà meglio!

Alvin and The Chipmunks - Chipwrecked!
Di Mike Mitchell
Con Jason Lee, David Cross, Jenny Slade.

Trama (da Imdb): Mentre stanno giocando su una nave da crociera, i Chipmunks e le Chippettes finiscono accidentalmente fuoribordo e naufragano in un paradiso tropicale. Scopriranno che la loro nuova tana non è deserta come sembra...

Getglue me lo consiglia perché mi sono piaciuti Monster House e, ovviamente, Alvin Superstar. Comprendo di essermi condannata esprimendo la mia preferenza per il primo film e per il capolavoro gotico che era Monster House, ma perché consigliarmi il terzo capitolo delle avventure delle garrule tamie quando ho evitato il secondo? Francamente, sorbirmi due ore di canzoni fischiettate mi sembra troppo, ho già dato una volta ed è stato carino, ma rivedere il mio amore Jason Lee circondato da criceti mi ucciderebbe. Ma conferisco il dieci e lode al teaser trailer, con la melensa My Heart Will Go On cantata in chiave Chipmunk, con Alvin che sbraita "Sono il re del mondooo woohooooo!!!". In Italia uscirà a inizio gennaio col titolo Alvin Superstar 3: si salvi chi può.




Mission: Impossible - Ghost Protocol
Di Brad Bird
Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Ving Rhames.

Trama (da Imdb): L'IFM viene chiuso quando viene coinvolto in un attentato al Cremlino. Ethan Hunt e il suo nuovo team devono così entrare in clandestinità e ripulire il nome dell'organizzazione.

Getglue me lo consiglia perché mi è piaciuto Ronin. Che, in effetti, era un gran bel film, rovinato solo da un doppiaggio che appiattiva le differenze nazionali dei protagonisti. Ma siccome non ho mai visto gli altri Mission: Impossible e questo genere di film non è tra i miei preferiti, dubito che mi metterò a guardarlo. Tom Cruise a parte che non amo troppo, però, come attori ci siamo: Jeremy Renner mi aveva fatta impazzire in The Town, Ving Rhames è sempre un idolo e poi c'è anche il mio amore Simon Pegg, che è sempre una garanzia. Che sia giunto il momento di recuperare l'intera serie? Mah! In Italia uscirà il 13 gennaio col titolo Mission: Impossible - Protocollo fantasma.



Che ne dite, fanciulli e fanciulle, c'è qualcosa che vi ispira? Qualcuno di voi mi consiglia di provare almeno a guardare il primo Mission: Impossible? Commentate, fatemi sapere e... ENJOY!!

3 commenti:

  1. Da tamarra senza speranza quale sono, io adoro il primo mission:impossible. Ma l'ho visto tante di quelle volte che è quasi riuscito a farmi stare simpatico tom cruise. Il che è tutto dire.
    Gli altri però non mi sono piaciuti per niente.
    Non so, magari al capostipite un' occhiata dagliela, c'è sempre il signor De Palma alla regia

    RispondiElimina
  2. Alvin3 per forza, ci sono i pupi. Mission Impossible no. L'unico che vale la pena di guardare è il primo. E poi francamente Tom Cruise ha rotto...e tanto...

    RispondiElimina
  3. Hmm allora Mission:Impossible uno di questi giorni lo cercherò. Magari lo recensisco per l'uscita del nuovo capitolo (bieca operazione marketing XdXD).
    NewMoon aspetto poi la recensione di Alvin!!

    RispondiElimina