domenica 30 giugno 2013

Bollalmanacco on Bloglovin

Non è che ci capisca molto di queste cose, eh. Ma come le scimmie ho carpito qualche sprazzo di conversazione qua e là, qualche articolo e ho scoperto che Google Reader da domani chiuderà i battenti. Il che, almeno così mi dice chi non è crassamente ignorante come me, significa che chi segue il mio bloggo (ma CHI??) non verrà più avvisato quando posterò le mie "interessantissime" recensioni.

Quindi, mi par di aver capito che ora, se volete essere aggiornati sull'attività Bollalmanacchica dovrete andare QUI  OPPURO cliccare sulla Tour Eiffel nella colonna a destra.

Spero di aver fatto tutto bene, in caso avvertitemi, grazie!!
ENJOY!


16 commenti:

  1. TI ho già agganciata..francamente anche io non ci ho capito granché, e in particolare non ho capito cosa dovrebbe accadere..ma ormai ci siamo ;)
    Io spero di poter continuare ad utilizzare la mia bachechiana di blogger..mi dava sicurezza :)
    Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah appunto, mi sono messa lì per timore di non vedere quello che postate sulla bacheca blogger... ma come minimo non c'entra nulla con quello XD

      Elimina
  2. ancora non ho mica capito che scovolgimento si possa avere ..sono talmente capra col computer...

    RispondiElimina
  3. Ci siamo già, e non è success nulla di clamoroso, o almeno credo ... oddio no, degli zombi mi stanno prendendo, aiuto, aiuito, è la Notte dei morti viventi ahhhh.... addio!

    RispondiElimina
  4. Una bella risposta cumulativa all'Alligatore, al Bradipo e a Marco: BOH XD
    Nel senso, per come l'avevo capita io, pensavo che non comparissero più i vostri post sulla bacheca di Blogger e quindi ho detto: "non sia mai!!". Ma la mia capraggine ancora una volta mi ha portata a pensare sbagliato, pare. :P

    RispondiElimina
  5. Ecco che ora sono confuso... ovviamente non ho capito nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente Frank. Documenterommi meglio ma mi consolo, non sono l'unica a capire poco degli aspetti tecnici dei blog XD

      Elimina
    2. Neanca mì...ma se la mia bacheca di blogger s'azzera, correrò ai ripari...Come, non ne ho la benchè minima.

      Elimina
    3. Boh questo Bloglovin permette di vedere i post come se fossero sulla bacheca di Blogger, puoi importare i blog che segui da lì schiacciando solo un tastino, quindi è comodo :P

      Elimina
  6. ti seguiremo anche se dovessero scomparire i computer e te raminga gireresti l'italia recitando a memoria le tue recensioni.
    Tipo Fahreneit 451 eh

    RispondiElimina
  7. Io per diffondere il mio blog uso la pagina FB e Twitter, essenzialmente, uso anche Paperblog ma ho cancellato Bloglovin' perché è dimora di molte fashion blogger, non so non piaceva granché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah vedi.
      Boh, io lo proverò per un po', nulla mi vieta di levarlo :P
      Ma quindi serve solo come piattaforma di diffusione alla fine?

      Elimina
  8. Si può sempre utilizzare feedly, ma non so se oramai si possono importare i feeds da reader, visto che ha chiuso.

    Anche Flipboard penso che si possa utilizzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm sono cose che non comprendo e non conosco :P
      Ma grazie per la segnalazione!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...