venerdì 20 dicembre 2013

Ho voglia di votare il Bollalmanacco!

Buon venerdì! Oggi avrei dovuto parlare di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (molto bello, tra l’altro, non capisco perché scagliarsi tanto contro questa pellicola, bieca operazione commerciale a parte) o di Voglia di tenerezza, Jackie Brown, Orphan, insomma tutti quei film che sono riuscita a vedere in questi giorni… ma la mia natura di grinchoso elfo natalizio in questi giorni ha preso il sopravvento e, complici anche cene, uscite e quant’altro non sono riuscita a dedicarmi al Bollalmanacco come avrei dovuto.

ARGH!!!
Per riempire il vuoto e prendere tempo, dunque, ecco un bel post di servizio con il quale potrete farmi un bel regalo di Natale.
Il blog Ho voglia di cinema, anche quest’anno, ha indetto i Voglia di cinema Awards ai quali il Bollalmanacco è candidato.
Già un sacco di gente è stata costr… ehm… ha dato con gioia il voto, quindi chiedo anche ad altri lettori di passaggio di fare altrettanto!
I premi sono onori, fama, gloria, una cena cannibale con Eli Roth (no, forse è troppo).. insomma, clikkate sul banner qui sotto e votate, votate, votate!!
GRAZIE!!!

http://hovogliadicinema.blogspot.it/2013/12/vota-il-tuo-blog-di-cinema-preferito.html

3 commenti:

  1. Ti prego Bollicina devi farmi sapere cosa ne pensi di Orphan, che qui tutti ne parlano bene e a me ha fatto pietà. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito mi tocca guardarlo a pezzi, ma finora mi è piaciuto molto... la Farmiga è divina!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...