Buon lunedì a tutti! Natale si sta avvicinando a grandi passi ma, per fortuna, nessuno dei film "a tema" è degno di interesse, almeno stando ai consigli del sito Getglue. Quindi consoliamoci degnamente con un paio di film che potrebbero diventare i primi pezzi da 90 del 2014... ENJOY!
American Hustle
Di David O. Russell
Con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper
Trama (da Imdb): Il fuorilegge Irving Rosenfeld, assieme alla seducente partner inglese Sydney Prosser, è costretto a lavorare per Richie DiMaso, agente FBI totalmente fuori controllo. DiMaso spinge entrambi in un mondo fatto di politici e mafiosi.
Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti Pulp Fiction, Casino, Il Padrino e Quei bravi ragazzi. La cosa che mi attira di più di questo film, siamo sinceri, è il cast: mai visti tanti fighi tutti assieme. Christian Bale, Bradley Cooper e Jeremy Renner (tutti conciati da far schifo, ahimé) da soli basterebbero per convincermi ad andare al cinema a partire dal primo gennaio, giorno in cui American Hustle - L'apparenza inganna, uscirà nelle sale italiane. Aggiungete anche la storia "criminale", i costumi stile 70ies e un che di Scorsesiano e capirete quanto brami vedere la pellicola!
Saving Mr. Banks
Di John Lee Hancock
Con Emma Thompson, Tom Hanks, Annie Rose Buckley
Trama (da Imdb): La scrittrice P. L. Travers si ritrova a riflettere sulla propria difficile infanzia quando incontra Walt Disney durante la produzione dell'adattamento del suo romanzo, Mary Poppins.
Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti Il discorso del re, The Aviator e Mary Poppins. Tom Hanks mi sta sulle balle. Molto. Ma un biopic che parli di Mary Poppins e del controverso rapporto tra la scrittrice P.L. Travers e il vecchio Walt, con la signora giustamente terrorizzata all'idea che la sua creatura diventasse un fenomeno da baraccone Disneyano non mi attira... di più. Mi elettrizza. Non vedo l'ora che arrivi il 20 febbraio 2014 per fiondarmi al cinema e gustarmelo come si conviene!
Saving Mr. Banks è il film che voglio vedere: sono quei film classici, che mostrano dei retroscena intriganti!
RispondiEliminaInoltre sono fan di George Banks.... ehehehee
Ahahah povero George!
EliminaComunque anch'io adoro questo genere di film... poi dopo avere visto Hitchcock sono ancora più convinta!
American Hustle e The wolf of Wall Street insieme a Capitan Harlock sono i tre film che devo e voglio assolutamente vedere a gennaio.
RispondiEliminaIo credo arriveranno solo i primi due dalle mie parti, per il Capitano dovrò arrangiarmi in altro modo...
EliminaTanta attesa per Mr. Banks ^_^
RispondiEliminaSì, mi ispira proprio tanto!! :)
EliminaAmerican Hustle assai. Mr Banks un pò meno...Tom Hanks non rientra tra i miei favoriti.
RispondiEliminaNemmeno io sopporto Hanks, come sai :)
EliminaMa il fascino di Mary Poppins mi aiuterà a sopportare il pregiudizio!
Idea bellissimissima per Mr Banks, poi ci cacciano Tom Hanks e a me passano tutte le poesie!
RispondiEliminaNon posso darti torto, ma il trailer non è male!
EliminaSicuramente American hustle. Il 2014 sembra molto promettente, cinematograficamente parlando.
RispondiEliminaIncrociamo le dita :)
Eliminaah due titoloni appetibili, vediamo di segnarceli e vederli prima della loro uscita :)
RispondiEliminaControllo sempre la disponibilità :)
Elimina