giovedì 20 giugno 2013

WE, Bolla! del 20/06/2013

Nonostante la tristezza per la morte del mio amato James Gandolfini "The Show Must Go On", come si suol dire. Ecco dunque le poche e sfigherrime nuove uscite che il multisala savonese (orbato di due sale...) ha deciso di programmare. Ah, ovviamente: Tulpa di Zampaglione non è tra queste. ENJOY? No, oggi no.

L’uomo d’acciaio
Reazione a caldo: il film della settimana!
Bolla, rifletti!: siccome Tulpa non è uscito e per tutti i motivi che ho già elencato qui, questa settimana mi fionderò a vedere l’ultimo film di Snyder. Da quel che ho letto, la prima parte è tanta roba, la seconda purtroppo un po’ meno… ma alla fine era così anche Il grande Gatsby!

Cha Cha Cha
Reazione a caldo: ma scherziamo????!!!!
Bolla, rifletti!: cioè, dalle mie parti Tulpa è stato bellamente snobbato… e mi fanno uscire un merdosissimo thriller con la Herzigova, Argentero, Amendola… e SHEL SHAPIRO??? Ma non era quello dei Rokes? Pugnalatevi, porca miseria…

Dici, magari Tulpa lo danno al cinema d’élite. Eh, magari…

Paulette
Reazione a caldo: sì, sembrerebbe simpatico, però…
Bolla, rifletti!: la versione francese di Weeds con una vecchina al posto della scapestrata protagonista della serie TV… o la versione francese de L’erba di Grace, meglio. L’idea delle anzianotte che vogliono fare le CCiofani e si impelagano nel mondo delle droghe leggere di solito da il la a cose molto divertenti e questo film potrebbe non fare eccezione. Magari lo recupero.

8 commenti:

  1. Non penso che sia il caso di confrontare L'uomo d'acciao con Il grande Gatsby (e non me lo smontare così quest'ultimo capolavoro del mio amato Baz), comunque non so se riuscirò a vedere il nuovo Superman, questo attore è senza personalità, non mi dice proprio niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata catturata dal trailer, ma anche se non dovessi vederlo non morirò... Superman non mi ha mai appassionata più di tanto.
      Quanto a Gatsby è perché sono rimasta dilusa u__u

      Elimina
  2. Obbligato a Superman... cioè, vorrei vederlo, ma come no

    RispondiElimina
  3. rammentiamo che se non vi dovesse piacere superman non è colpa del produttore nolan, che rimane un grandissimo regista, ma di quel zack lì quello dai...coso...al quale non hanno ancora tagliato le mano,dicasi le mano!

    per il resto a me weeds e l'erba della vecchia mi avevano causato diversi incidenti con il senso dell'umorismo e dell'ironia,quindi vai da quelli del cinema d'elite e di a loro :ma che cazzo di cinema d'elite è questo?Per punizione ripetere dal vivo la sequenza della carrozzina della corrazzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahh effettivamente la Corazzata ci sta tutta, un bel filmetto leggero, estivo.
      Comunque a me Snyder non dispiace così tanto, eh.

      Elimina
    2. eh lo so,lo so, ti piace pure roth....ma va bene così,tanto gli scalini da scendere sono pochi eh ^_^ ^_^

      ciao!

      Elimina
    3. Non posso farci nulla, sono tamarra inside u__u

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...